• Argomenti Attivi 

Giocatori di ruolo cercasi!

Discussioni su ogni tipo di Gioco di Ruolo non incluso in altre sezioni del Forum, ad esempio play by email e discussioni generiche sul roleplaying.
Elorim
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Giocatori di ruolo cercasi!

Messaggioda Elorim » mercoledì 22 febbraio 2017, 22:55 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma è da un po' che lo bazzico :-)
Faccio parte di un gruppetto di giocatori che si incontra settimanalmente (impegni permettendo) per ruolare.
Come piattaforma usiamo MapTool aiutandoci con skype per organizzarci. Tutte le conversazioni, sia fuori dal gioco che durante la sessione sono per iscritto (spesso salviamo i log delle giocate per poter avere uno "storico" da consultare in cerca di eventuali tracce sulla trama che sul momento possono sfuggire).
La nostra età media è di poco superiore ai 30, c'è sia chi ha anni di esperienza alle spalle che chi solo pochi mesi ma tanta voglia.
Cerchiamo giocatori da inserire in una nuova campagna ancora da decidere (Pathfinder) e/o in una già in corso (Call Of Cthulhu, ambientata negli anni '20).
I giorni per le rispettive campagne, sono il Martedì ed il Mercoledì, solitamente dopo le 21.
:text-thankyouyellow:

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » mercoledì 22 febbraio 2017, 23:16 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao! Se per caso non trovate il numero giusto, e volete comunque giocare, io ho tre sessioni settimanali, a D&D 5a, Richiamo di Cthulhu e Savage Worlds. Ci divertiamo parecchio devo dire :) se volete aggregarvi siamo sempre in cerca di nuovi. D&D siamo abbastanza, Cthulhu e Savage Worlds ci sono circa 5 giocatori quindi altri si possono aggiungere.

Per il Richiamo di Cthulhu usiamo la 7a edizione, mentre a Savage Worlds usiamo diverse ambientazioni, in primis Deadlands.
glilmanwan
Utente Registrato
Utente Registrato
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda glilmanwan » martedì 28 marzo 2017, 11:19 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao Anche io sono nuovo del forum e di FG ma ho giocato tanto sia a D&D che al richiamo di cthulhu.

Dato che non riesco a trovare un gruppo vicino a casa e che i miei amici sono tutti lontani per poter ri-organizzare un gruppetto, mi sono imbattutto in FG e volevo provare.

Ovviamente conosco gli RPG cartecei ma sono niubbo totale su FG.

Quindi non mi dispiacerebbe trovare un gruppo per giocare magari a CoC e impare ad usare bene FG.

Ciao
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » martedì 28 marzo 2017, 12:50 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

D&D siamo abbastanza.... potremmo darci dei gradi militari ed essere considerato esercito mercenario :°D
Asterionaisien
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Asterionaisien » martedì 28 marzo 2017, 18:47 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Io purtroppo ho già 6 giocatori nella mia campagna di Maztica, ma appena organizzo qualche altra avventura breve vi faccio sapere!
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » martedì 28 marzo 2017, 19:57 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao Anche io sono nuovo del forum e di FG ma ho giocato tanto sia a D&D che al richiamo di
...
Quindi non mi dispiacerebbe trovare un gruppo per giocare magari a CoC e impare ad usare bene FG.
Guarda per me sei già nel nostro gruppo del Richiamo di Cthulhu :-) quindi giochiamo il mercoledì ogni settimana dopo cena... ti mando un messaggio in privato che ti aggiungo al gruppo e conosci gli altri :-D
jonnyleft4dead
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggioda jonnyleft4dead » mercoledì 29 marzo 2017, 12:44 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Io purtroppo ho già 6 giocatori nella mia campagna di Maztica, ma appena organizzo qualche altra avventura breve vi faccio sapere!
Quando organizzi una nuova avventura fammi sapere !

Torna a “Discussioni generali sul Gioco di Ruolo”