• Argomenti Attivi 

Parliamo di Elsword.

Discussioni su ogni tipo di Gioco di Ruolo non incluso in altre sezioni del Forum, ad esempio play by email e discussioni generiche sul roleplaying.
ernyerny12
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Parliamo di Elsword.

Messaggioda ernyerny12 » martedì 12 luglio 2016, 21:23 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao gente vorrei parlarvi di un gioco forse ignoto a voi; il gioco in questione è elsword e in questo post vi spiegherò in cosa consiste il gioco.
Elsword è un videogioco di genere MMORPG freeware, di grafica 3D a scorrimento trasversale sviluppato dalla società sud-coreana KOG Studios e distribuito in Europa dalla Gameforge(ho iniziato a giocarci nel 2010). inizialmente era un gioco bello e i 2 server erano pieni verso il pomeriggio-sera.
C'erano delle modalità belle anche se poche.
La gente in queii tempi era molto disponibile e trovavi quasi subito qualcuno per fare un dungeon.
Parlando dell'elsword di oggi
I pvp sono rimasti gli stessi, hanno implementato solo: continenti, ereda e personaggi.
I server sono sempre normali-liberi (quindi slot per i fantasmi) e se cerchi solo uno per fare un dungeon secret devi rimanere 3 ore online.
Parlando delle gilde io mi disgusto, la mia gilda da 20 player online al giorno è passata a 2-4 player al giorno.
Quelli che mi stanno più simpatici (endovena Libro e zeon) sono quasi sempre offline.
Se parliamo dell'elsword del 2010 fino al 2013-2014 possiamo dire che era bellissimo, ma se parliamo dell'elsword di oggi vedo quasi sempre i server normali-liberi.
Lo so che la gente preferisce uscire e giocare ai nuovi giochi invece di rimanere a giocare a questo gioco.
Con questo vi saluto gente.

Torna a “Discussioni generali sul Gioco di Ruolo”