• Argomenti Attivi 

Hero Siege: Help!

Ogni tipo di Gioco (non simulativo, non gdr), tutto quello che avete in mente, arcade, avventure, puzzle, fps.
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Hero Siege: Help!

Messaggio da Anpan » giovedì 6 ottobre 2016, 12:38

Anpan ha scritto:Magari sei semplicemente vecchio u.u
Quella è una delle cause, sì :p
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

RyoSaebaChan
Utente Registrato
Utente Registrato
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da RyoSaebaChan » lunedì 27 marzo 2017, 12:56

Questo gioco ha un punto forza: ti tieni gli equip finché non muori. Lo adoro per questo.
La cosa che non mi fa dire "è il miglio bullethell del mondo" è che è estremamente ripetitivo. In pratica ti arrivano mostri da tutte le parti e devi solo aspettare le ondate. Secondo me manca quel gusto dell'inaspettato alla "oh cacchio, no! Proprio lui mi doveva capitare?"
Dall'altra parte, il multiplayer rende vivo il gioco.
Ad ogni modo, secondo me la parte dungeon dovrebbe essere ampliata con molti più livelli, o fare proprio una versione a parte fatta solo di dungeon casuali.

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » lunedì 27 marzo 2017, 13:55

RyoSaebaChan ha scritto:Questo gioco ha un punto forza: ti tieni gli equip finché non muori. Lo adoro per questo.
La cosa che non mi fa dire "è il miglio bullethell del mondo" è che è estremamente ripetitivo. In pratica ti arrivano mostri da tutte le parti e devi solo aspettare le ondate. Secondo me manca quel gusto dell'inaspettato alla "oh cacchio, no! Proprio lui mi doveva capitare?"
Dall'altra parte, il multiplayer rende vivo il gioco.
Ad ogni modo, secondo me la parte dungeon dovrebbe essere ampliata con molti più livelli, o fare proprio una versione a parte fatta solo di dungeon casuali.
Si è vero, i dungeon sono sempre gli stessi per tutti i livelli di difficoltà. L'unica cosa che cambia sono i mostri più forti...
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Rispondi

Torna a “Discussioni Generiche sui Giochi”