• Argomenti Attivi 

Il Sistema di Riferimento Anatomico della Capcom

Ogni tipo di Gioco (non simulativo, non gdr), tutto quello che avete in mente, arcade, avventure, puzzle, fps.
Rispondi
Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Il Sistema di Riferimento Anatomico della Capcom

#1

Messaggio da Manuel Marino » martedì 4 aprile 2017, 13:31

Immagine [Image: Capcom]

Questo è molto interessante, allora pensate che 20 anni fa la Capcom ha preparato un sistema di riferimento anatomico proprio per i suoi giochi, e non ha semplicemente avuto molto successo, diventando la guida per eccellenza nel creare personaggi Capcom, ma è tutt'oggi usata per addestrare i grafici nel disegnare, ad esempio, personaggi di Street Fighter.

Immagine [Image: Capcom]

Immagine
[Image: Capcom]

Immagine [Image: Capcom]


Avatar utente
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Messaggi: 322
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 16:15
Monete in mano: Bloccati
Località: Cagliari
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

#2

Messaggio da Anpan » mercoledì 5 aprile 2017, 22:09

Grossissimi :mrgreen:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Rispondi

Torna a “Discussioni Generiche sui Giochi”