• Argomenti Attivi 

Bethesda insegna: I passi per diventare una prostituta.

Ogni tipo di Gioco (non simulativo, non gdr), tutto quello che avete in mente, arcade, avventure, puzzle, fps.
Avatar utente
Shanea
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 1:16
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: Bethesda insegna: I passi per diventare una prostituta.

#11

Messaggio da Shanea » lunedì 27 novembre 2017, 20:41

però non puoi negare che si tratti di mondi immensi, voglio dire che se uno vuole 1000 ore di gioco, con un titolo bethesda lo trova.


Avatar utente
Poisonette
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2016, 0:41
Monete in mano: Bloccati
Località: Wasteland
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Stato: Non connesso

#12

Messaggio da Poisonette » mercoledì 29 novembre 2017, 8:36

Shanea ha scritto:però non puoi negare che si tratti di mondi immensi, voglio dire che se uno vuole 1000 ore di gioco, con un titolo bethesda lo trova.
Vuoi un mondo immenso pieno di contenuti? Un gioco dove tu puoi persino comprarti case in diverse regioni avere cavalcature essere un lupo mannaro o un cinghiale mannaro e avere persino la tua nave pirata?

The elder scroll daggerfall..

SKyrim e fallout4 saranno anche immensi ma sono tutti uguali.

Ti faccio un esempio tu prova a paragonare morrowind con skyrim... osserva gli interni delle abitazioni noterai che ogni singola abitazione di morrowind è arredata in modo completamente differente.

Mentre quelle di skyrim sono tutte uguali..

Come mai? Perchè morrowind è stato mappato e arredato completamente a mano SKYRIM no.

è inutile avere un mondo vastissimo se poi è un copia incolla continuo.

Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

#13

Messaggio da Manuel Marino » giovedì 7 dicembre 2017, 0:35

Daggefall non è stato il mio primo GDR. Avevo giocato anche ad Arena che pero era effettivamente tutto uguale. Dava la sensazione di essere una Demo. A 21 anni compro Daggerfall. Inutile farvi capire l’emozione di quel mondo enorme con centinaia di Dungeon e tantissime cose da fare. Già peraltro avevo quasi dieci anni di esperienza come Master quindi ne capivo abbastanza per valutare quel gioco come un assoluto capolavoro, che peraltro non è mai stato superato in termini di complessità e potenzialità di storia e costruzione del personaggio.

Avatar utente
KalimbaDeLuna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 2:00
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

#14

Messaggio da KalimbaDeLuna » lunedì 18 dicembre 2017, 18:46

Ce un giochino che si chiama 9th Dawn II che è tutto quello che dovrebbe essere un gioco di ruolo per pc. allora, puzzle, arcade, graficamente figo (per me), bella storia e crafting. in pratica trovate tutto qui, anche se si tratta di una produzione economica


Rispondi

Torna a “Discussioni Generiche sui Giochi”