• Argomenti Attivi 

Strategici in tempo reale - Titoli Paradox

Ogni tipo di Gioco (non simulativo, non gdr), tutto quello che avete in mente, arcade, avventure, puzzle, fps.
Rispondi

Quale titolo Paradox vorresti giocare in multiplayer?

I risultati sono ordinati per numero di voti ricevuti in ordine decrescente.

Crusader Kings 2
0
Nessun voto
Europa Universalis 4
0
Nessun voto
Hearts of Iron 4
0
Nessun voto
Stellaris
0
Nessun voto

Voti totali: 0

Mirkus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Contatta:
Stato: Non connesso

Strategici in tempo reale - Titoli Paradox

Messaggio da Mirkus » sabato 11 novembre 2017, 22:48

Buonasera!

Come da titolo, ho deciso di aprire quest topic per sapere se c'è qualcuno/a tra gli iscritti che possiede qualche strategico in tempo reale della Paradox e più nello specifico mi riferisco ai seguenti titoli:

Crusader Kings 2

Europa Universalis 4

Hearts of Iron 4

Stellaris

I primi 3 titoli (CK2 EU4 HOI4) sono a sfondo storico, Stellaris invece è futuristico.
Sono tutti strategici RTS (in tempo reale, Crusader Kings 2 per certi versi è anche GDR perchè da la possiblità di creare il proprio personaggio con varie caratteristiche e le scelte che vengono prese durante la partita influenzano tutto!) e la difficoltà è davvero molto alta anche a livelli base.
Se qualcuno possiede uno di questi 4 titoli, potremmo organizzare delle partite multiplayer, se non sapete giocare vi posso aiutare ad imparare "le basi" (non sono un grande esperto, mi considero solamente un appassionato!), se invece qualcuno di voi che già ci gioca se ne intende molto di più.... beh si faccia avanti così prendo appunti pure io! :text-lol:
Purtroppo i titoli Paradox hanno dei prezzi alti e la loro politica sui DLC è davvero orrenda, in quanto costringono l'utente a possederli tutti per apprezzare il gioco in ogni sua sfumatura.
Consiglio sempre l'acquisto con gli sconti (il gioco base lo si può sempre trovare a 9.99€), mentre per quanto riguarda i DLC non preoccupatevi: se il giocatore che HOSTA la partita possiede tutti i DLC, in automatico darà la possibilità a tutti i partecipanti di usufruirne.

Lascio un sondaggio per cercare di capire le preferenze che avete per questi 4 titoli!

Arrivederci!

Rispondi

Torna a “Discussioni Generiche sui Giochi”