• Argomenti Attivi 

Metal Gear Rising Revengeance: Un gioco d'azione che ti prende come un GDR

Ogni tipo di Gioco (non simulativo, non gdr), tutto quello che avete in mente, arcade, avventure, puzzle, fps.
Rispondi
Lir_Azoirus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Metal Gear Rising Revengeance: Un gioco d'azione che ti prende come un GDR

Messaggio da Lir_Azoirus » giovedì 28 luglio 2016, 19:50

Un titolo che mi ha sempre incuriosito, è proprio questo citato qua sopra, fin dalla sua data di uscita. Non avendolo mai provato prima di quest'anno, e gentilmente ringrazio una persona del mio account non presente sul Forum, finalmente ho potuto provare quel gioco che mi aveva sempre inspirato curiosità. Primis, tale curiosità nacque dalla bellissima copertina del gioco, e come ben sappiamo, un gioco prima si giudica dalla copertina e da come viene presentato.
Infine, in game, la bellezza di sentirsi un androide mezzo Ninja, in cui la nostra fidata High Frequency Blade può affettare di tutto come se fosse burro, è una sensazione impagabile. Se avete una brutta giornata, il vostro capo vi ha "perseguitato" riempiendovi di lavoro, e tornate a casa esausti e stressati, ecco il miglior anti stress per un gamer: Birra, cuffie, mouse e tastiera, una comoda seduta, volume al massimo ed immergetevi nel fantastico mondo di Metal Gear, rivisitato per potersi scatenare liberamente e fregarsene di non farsi notare, inizia ad affettare gli npc avversari immaginando di trovarti di fronte alla persona che ti ha rovinato la giornata. Attiva la modalità Blade ed affettalo in due!
Godetevi un fantastico mondo nello stile inedito di MGS, affronta i vari avversari con furbizia o con aggressività, goditi il classico stile grafico CapCom della nostra generazione, e lasciati trasportare dall'incredibile storia ricca di particolari di Rayden, o detto anche "Jack the Reaper".
Fidatevi, un gioco così è un passatempo perfetto per gli amanti della serie, ed un modo alternativo per scoprire il mondo di Metal Gear.
...:.:::.:Feel the dark side of humanity, and use it against your enemies to bring justice:.:::.:...
Immagine

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Messaggio da Asgurgolas » giovedì 28 luglio 2016, 20:11

Devo dire, a me è piaciuto immensamente Metal Gear Solid V

AGUATEZ
Nuovo Utente
Nuovo Utente