• Argomenti Attivi 

Parliamo di Elsword.

Ogni tipo di Gioco (non simulativo, non gdr), tutto quello che avete in mente, arcade, avventure, puzzle, fps.
Rispondi
ernyerny12
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Parliamo di Elsword.

Messaggio da ernyerny12 » lunedì 8 agosto 2016, 10:27

Ciao gente vorrei parlarvi di un gioco forse ignoto a voi; il gioco in questione è elsword e in questo post vi spiegherò in cosa consiste il gioco.
Elsword è un videogioco di genere MMORPG freeware, di grafica 3D a scorrimento trasversale sviluppato dalla società sud-coreana KOG Studios e distribuito in Europa dalla Gameforge(iniziai a giocarci nel 2010). inizialmente era un gioco bello e i 2 server erano pieni verso il pomeriggio-sera.
C'erano delle modalità belle anche se poche.
La gente in queitempi era molto disponibile e trovavi quasi subito qualcuno per fare un dungeon.
Parlando dell'elsword di oggi
I pvp sono rimasti gli stessi, hanno implementato solo: continenti, ereda e personaggi.
I server sono sempre normali-liberi (quindi slot per i fantasmi) e se cerchi solo uno per fare un dungeon secret devi rimanere 3 ore online.
Parlando delle gilde io mi disgusto, la mia gilda da 20 player online al giorno è passata a 2-4 player al giorno.
Quelli che mi stanno più simpatici (endovena Libro e zeon) sono quasi sempre offline.
Se parliamo dell'elsword del 2010 fino al 2013-2014 possiamo dire che era bellissimo, ma se parliamo dell'elsword di oggi vedo quasi sempre i server normali-liberi.
Lo so che la gente preferisce uscire e giocare ai nuovi giochi invece di rimanere a giocare a questo gioco.
Con questo vi saluto gente.
Nel caso vi lascio il link di un mio pvp in un torneo del gioco

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da Asgurgolas » lunedì 8 agosto 2016, 15:31

Un picchiaduro praticamente

SunTrust
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da SunTrust » mercoledì 10 agosto 2016, 18:32

Il gioco non mi è mai piaciuto per lo stile di combattimento, molto macchinoso a mio parere.
Avevo molti amici nel 2013 che ci giocavano, oggi non ne sento parlare più, se non la notizia dell'arrivo del gioco su Smartphone.
Spero per voi che la community si riprenda, anche se viste le meccaniche di gioco ed il gameplay molta gente preferisce giocare ad altri RPG più avvincenti.

Rispondi

Torna a “Discussioni Generiche sui Giochi”