• Argomenti Attivi 

Mod: cose belle.

Morrowind, Oblivion e Skyrim, per poi tornare su Tamriel con Elder Scrolls Online. Capolavori del GdR, non potevano mancare nel Forum!

Moderatore: Poisonette

Rispondi
Avatar utente
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Messaggi: 322
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 16:15
Monete in mano: Bloccati
Località: Cagliari
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Mod: cose belle.

#1

Messaggio da Anpan » giovedì 1 settembre 2016, 21:14

Sfogliare il Workshop di Skyrim, ogni tanto porta a trovare cose belle. Oggi vi voglio presentare due mod che trovai tempo fa sul workshop: Build Your Own Home (http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... d=79081812) e Build Your Own City (http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =218606121).

Rispettivamente queste mod servono a: costruire la propria casa e a costruire la propria città.
Costruirci una casa non ci frutterà nessun tipo di guadagno mentre costruirci la propria città si!

Per costruirci la casa ci basterà andare sulla mappa e notare un nuovo indicatore chiamato "Woodland Home" e partiremo da una baracca distrutta fino a creare un piccolo forte. Potremmo avere tutti i tipi di craft in un unico punto (e questo ci facilita molto le cose, non dovendo saltare da una città all'altra per fare ciò che ci serve. Ci basterà semplicemente andare a casa nostra per avere tutto).
Possiamo anche arredarci casa a seconda della nostra classe (ovviamente si può scegliere l'arredamento da mago anche se siamo dei guerrieri), avere dei passaggi segreti e un sotterraneo.
Per costruire il tutto ci serviranno ovviamente le materie prime che ci verranno indicate in un comodissimo libretto che troveremo giusto sul posto. Poi ci basterà cliccare sulla workbench vicino alla casa e il gioco farà il resto per noi!
Questa mod a me è piaciuta tanto poichè potevo posizionarmi tutti gli oggetti in una casa precisa senza dover mettere un pezzo a Winterhold e un pezzo in casa di Dio (alias lontano).

Per costruire la nostra città, i passaggi saranno molto più lunghi e per fortuna esiste una guida a video su come fare. Purtroppo non posso dirvi tanto di questa mod poichè non sono riuscita a portarla molto avanti. Sono giusto riuscita a costruire le prime fattorie poi, tra una cosa e l'altra, ho riabbandonato Skyrim.
In questi ultimi giorni l'ho ripreso, quindi se riesco a fare qualche cosina in più vi terrò aggiornati.

Per concludere, vi ho parlato di queste mod perchè secondo me sono molto carine e se volete parlare delle vostre mod preferite... Penso che questo post sia quello giusto.
Come sempre spero che nessun'altro del forum mi uccida. Passo e chiudo :dance:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine


Rispondi

Torna a “The Elder Scrolls Series”