• Argomenti Attivi 

The Elder Scrolls Online: Morrowind

Morrowind, Oblivion e Skyrim, per poi tornare su Tamriel con Elder Scrolls Online. Capolavori del GdR, non potevano mancare nel Forum!

Moderatore: Poisonette

Rispondi
Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 315
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

The Elder Scrolls Online: Morrowind

#1

Messaggio da Manuel Marino » giovedì 20 luglio 2017, 4:05

Immagine

Con la release di The Elder Scrolls Online: Morrowind finalmente ritorniamo sulle coste di Vvardenfell! Per quanto riguarda le classi, sono le ben note Dragon Knight, Sorcerer, Nightblade, Templar ed infine il nuovo Druido (Warden). Nulla è cambiato nella meccanica di gioco. Ma la cosa più importante è l'atmosfera che si respira e vediamo infatti come inizia il tutorial:

Leggerete una lettera in cui vi verrà spiegato il motivo per cui vi trovate a bordo di una nave per Vvardenfell. Purtroppo però una enorme roccia si abbatte sulla nave e vi ritrovate svenuti su Firemoth Island, catturato dagli schiavisti che hanno scagliato il masso.

Il tutorial continua seguendovi nel tentativo di scappare dalle celle, aiutando un assassino della famosa gilda di Morag Tong. Fatto questo vi ritrovate nel mondo di Morrowind ed avrete diverse opzioni su dove andare.

La cosa interessante è che l'ambientazione è 742 anni prima di quella della famosa espansione del gioco in Single Player e potrete rivedere Morrowind tramite una grafica rinnovata ed una risoluzione chiaramente elevata rispetto all'uscita ormai assai datata di The Elder Scrolls III.


Rispondi

Torna a “The Elder Scrolls Series”