• Argomenti Attivi 

Domanda su Banca

In questa sezione del Forum potete parlare di qualunque cosa, ovviamente non di videogiochi, perché c'è la sezione apposita per questo. Quindi, qualunque argomento non relativo ai Giochi.

Moderatore: Shanea

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: Domanda su Banca

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 19:55 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Mi unisco al topic sulle domande per farne un'altra, così evito di intasare il forum..
Come funziona la lotteria? Cioè, sono riuscito a vincerne una, ma senza sapere realmente come funziona, anche perché ho preso un altro biglietto per l'estrazione successiva, ma dato che (penso) ero l'unico partecipante, non ho vinto nulla.. Come funziona, c'è un numero minimo di partecipanti?
Dovrebbe funzionare come una vera e propria lotteria, vengono estratti i numeri ma non è detto che si riesca a vincere anche se si è gli unici partecipanti. Più biglietti hai più hai possibilità di vincere. Se non vince nessuno, il jackpot aumenta
Ah ho capito, grazie! Non si sa quali sono le percentuali di vittoria se si è l'unico concorrente? :lol:

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » domenica 18 marzo 2018, 23:23 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Mi unisco al topic sulle domande per farne un'altra, così evito di intasare il forum..
Come funziona la lotteria? Cioè, sono riuscito a vincerne una, ma senza sapere realmente come funziona, anche perché ho preso un altro biglietto per l'estrazione successiva, ma dato che (penso) ero l'unico partecipante, non ho vinto nulla.. Come funziona, c'è un numero minimo di partecipanti?
Dovrebbe funzionare come una vera e propria lotteria, vengono estratti i numeri ma non è detto che si riesca a vincere anche se si è gli unici partecipanti. Più biglietti hai più hai possibilità di vincere. Se non vince nessuno, il jackpot aumenta
Ah ho capito, grazie! Non si sa quali sono le percentuali di vittoria se si è l'unico concorrente? :lol:
Non saprei proprio dirti!!
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 23:54 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

E vabbè lo scoprirò a tentativi.. XD
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 7:21 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Basta che non mi freghi più il jackpot da sotto il naso! :P
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » lunedì 19 marzo 2018, 13:38 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Non so nemmeno come ho fatto a vincerlo! :lol:
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 18:22 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Con un fondoschiena immenso! :P
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » lunedì 19 marzo 2018, 18:39 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ahah per una volta, non vinco mai una mazza ai vari giveaway.. :lol:
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 18:53 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ahah per una volta, non vinco mai una mazza ai vari giveaway.. :lol:
Nemmeno io, e continuo nella mia serie di sconfitte! :D
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » lunedì 19 marzo 2018, 22:37 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Fatte i gentiluomini e lasciate tutto a me :romance-kisscheek: :romance-kisscheek:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » lunedì 19 marzo 2018, 23:20 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Fatte i gentiluomini e lasciate tutto a me :romance-kisscheek: :romance-kisscheek:
Eheh ho visto che anche tu hai vinto qualcosa, ci stiamo spartendo il malloppo! XD

Torna a “Sezione Libera. Si Parla di Tutto”