• Argomenti Attivi 

Problemi forum

In questa sezione del Forum potete parlare di qualunque cosa, ovviamente non di videogiochi, perché c'è la sezione apposita per questo. Quindi, qualunque argomento non relativo ai Giochi.
Rispondi
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Problemi forum

Messaggio da Louis77 » mercoledì 2 maggio 2018, 14:52

Occhio che lo snippet steam non funziona bene:
prima di tutto lo stato online/offline è riferito alla singola giornata del 5 aprile alle 22:55, quindi io risulterò sempre online in gioco a LiF
secondo poi, osservando un mio post, si nota lo stato di steam che viene visualizzato male, sovrapposto in grafica al resto della pagina. Probabilmente doveva essere solo un tooltip.

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggio da Manuel Marino » mercoledì 2 maggio 2018, 15:08

ho risolto il discorso del tooltip. Per quanto riguarda il refresh, mi risulta che non riesce a collegarsi con Steam. Ho richiesto una nuova API e l'ho montata. Adesso aspettiamo e vediamo se fa il refresh entro due giorni.

Se no dobbiamo solo aspettare la release seguente, è comunque un plugin a cui stanno lavorando, non è abbandonato (fortunatamente).

Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Louis77 » mercoledì 2 maggio 2018, 16:03

Manuel Marino ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 15:08
ho risolto il discorso del tooltip. Per quanto riguarda il refresh, mi risulta che non riesce a collegarsi con Steam. Ho richiesto una nuova API e l'ho montata. Adesso aspettiamo e vediamo se fa il refresh entro due giorni.

Se no dobbiamo solo aspettare la release seguente, è comunque un plugin a cui stanno lavorando, non è abbandonato (fortunatamente).
Ottimo, grandissimo :)

Rispondi

Torna a “Sezione Libera. Si Parla di Tutto”