• Argomenti Attivi 

[Avventura] Dov'era arrivato il gruppo 1

Moderatore: Asterionaisien

Rispondi
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

[Avventura] Dov'era arrivato il gruppo 1

Messaggio da Asgurgolas » giovedì 6 ottobre 2016, 15:46

Spiego sommariamente che non ho troppa fantasia oggi :P

Arrivati nel villaggio di Phandalin in cerca di un nano peloso.
Abbiamo trovato (e ripulito) una grotta piena di goblin, salvando un tipo che ci ha implorati di cercare il suo amico Iarno qualche cosa
Siam tornati in città, dove abbiamo ripulito i sotterranei di una birreria già che c'eravamo
Abbiamo epurato la base del "Marchio Rosso", picchiato briganti, schifi monocoli, bugbear, mimic, scheletri, ghoul.
Abbiamo liberato la famiglia del carpentiere morto (e la figlia diciottenne non me l'ha data! Ingrata!)
Abbiamo ricevuto un ingaggio da un uomo a proposito di andare a rubare una gemma preziosissima da un arcimago. L'uomo in questione è stato mandato potentemente affanculo
Abbiamo ricevuto un ingaggio da un ex avventuriero, ci chiede di andare al pozzo del vecchio gufo in mezzo ai non-morti, a cercargli un'arma magica
Abbiamo ricevuto un ingaggio da non ricordo chi, ci chiede di andare da una banshee a porre una domanda (per qualche ragione, mi trovo più a mio agio a far domande ad una banshee che non a rubare qualcosa ad un arcimago)
Il vecchio borgomastro parla di orchi da qualche parte lungo una strada
Abbiamo comprato un carro con cavalli per viaggiare comodi verso il pozzo del vecchio gufo, ma una specie di frana ci ha investiti al secondo giorno, uccidendo i cavalli e distruggendo il carro. Rosico. siam scappati per un pelo da un golem d'argilla
E poi boh, senza aver fantasy grounds aperto non ho i miei appunti quindi non ricordo più di così :F

Rispondi

Torna a “Generico Dungeons & Dragons”