• Argomenti Attivi 

[Personaggio] Asgurgolas

Moderatore: Asterionaisien

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

[Personaggio] Asgurgolas

Messaggioda Asgurgolas » giovedì 14 luglio 2016, 2:54 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Asgurgolas è una personcina piuttosto unica: profondi occhi blu che sembrano aver visto orrori che nessuno vorrebbe immaginare (tipo nane obese spogliarelliste), capelli dello stesso colore legati in una grande treccia ed una più piccola laterale, che fanno quasi dubitare del suo senso della moda e tradiscono la sua discendenza elfica (perché solo gli elfi hanno i capelli di quel blu) assieme forse alle orecchie un po' a punta.
Quando parla la voce è melodiosa e piacevole persino quando impreca in nanico, cosa che effettivamente fa abbastanza spesso. Piacevole la voce eh, non le imprecazioni in nanico, quelle fanno un po' paura.
In avventura è il tipico avventuriero che si avventura per avventure, avventurandosi avventurosamente con avventurosi copagni d'avventura che s'avventu.. AAAAH vabè, avete capito :S

Al momento è possibile ammirarlo con una cotta di maglia marcata Vogue (Veloci Operai Gnomici Unicamente Esperti; una sorta di associazione di gnomi artigiani con grande esperienza nel settore delle armature).
Al fianco una spada-lunga-ma-non-troppo, modello "spadone a due mani miniaturizzato", quasi 90 centimetri di lama per 1d8 danni senza censure
All'altro fianco un martello da guerra con incisi simboli su entrambi i lati della testa: "Ritenta, sarai più fortunato" in nanico da un lato, e "Pedobear Approves!" sull'altra, con tanto di orsetto. Qualora dovesse chiavare violentemente il martello contro qualcuno, potrebbe lasciare un segno.
Dietro la schiena (tecnicamente poco sopra il sedere) un piccone da combattimento si affaccia da una sorta di fondina, con la punta chiusa in una custodia di cuoio. Inciso sulla testa metallica il motto "Ehi ho, ehi ho, andiamo a lavorar!" scritto in eleganti e rozze rune naniche.
In uno stivale e dietro la cintura, è possibile scorgere un pugnale (quindi due). Poco si capisce di questi pugnali non essendo mai stati sfoderati pubblicamente, ma considerato il resto dell'armamento, c'è comunque da preoccuparsi.
Il suo zaino poi è un mondo a parte... anni di esperienza gli hanno insegnato come caricare le cose, per cui sembra più un alpinista in viaggio che non un avventuriero (lo zaino è pieno fino all'orlo, tenuto chiuso tipo con una corda, ed appese tutte attorno una marea di cose ingombranti che vanno da rotoli di corda a pentole di ferro).

Ogni volta che ha modo di rilassarsi o alleggerire l'atmosfera, suona il suo flauto di pan, si allena con le armi, o poltrisce stravaccato in un angolo.

Immagine

Per chi mi ha visto giocare l'altra sera, ho un rapporto particolare con Tymora. Un rapporto anale. Con me a 90 gradi e lei che mi incula a secco.

Imlar
Utente Registrato
Utente Registrato
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Messaggioda Imlar » giovedì 14 luglio 2016, 7:51 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Guardie quel coso ha molestato tutte le mie Halfling domestiche!!!!

Torna a “Generico Dungeons & Dragons”