• Argomenti Attivi 

Wasteland 2

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.

Moderatore: Poisonette

Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: Wasteland 2

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 15:35 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Manuel Marino ha scritto:sono d'accordo con voi su Wasteland 2, è un poco noioso in alcune parti. Probabilmente se fosse stato full tactics, intendo proprio come XCOM, lo avrei preferito.

Purtroppo con queste scelte "di mezzo" per i tattici non ci vado d'accordo!

Eh secondo me ha voluto essere una via di mezzo tra un xcom e un rpg alla Pillars of Eternity, peccato che il combattimento sia troppo poco tattico anche solo per avvicinarsi a quella che secondo me rasenta la perfezione, cioè xcom...

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 18:09 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Gimmi ha scritto:Comunque io sono arrivato a LA (non so se ci sia un tasto per mettere sotto spoiler, nel caso non l'ho trovato e cercherò di essere più vago possibile), sono io che ho livellato poco nella zona precedente, o qui i nemici spaccano di brutto, quando nella zona prima aravo tutti senza nemmeno permettergli di attaccarmi una volta?

Nono è proprio così, passati a LA diventa un inferno, prima di livellare un po'.. Poi migliora, tranquillo! :)
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 18:22 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:Comunque io sono arrivato a LA (non so se ci sia un tasto per mettere sotto spoiler, nel caso non l'ho trovato e cercherò di essere più vago possibile), sono io che ho livellato poco nella zona precedente, o qui i nemici spaccano di brutto, quando nella zona prima aravo tutti senza nemmeno permettergli di attaccarmi una volta?

Nono è proprio così, passati a LA diventa un inferno, prima di livellare un po'.. Poi migliora, tranquillo! :)

Ma nonè un problema, anzi, prima aravotutti con un po' troppa facilità, ora c'è un po' più gusto.. ;)

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”