-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
Thane » oggi, 2:19 Total War Risposte 83 Visite 1537
- da
Louis77 » ieri, 13:28 Motorsport Manager Risposte 44 Visite 887
- da
Thane » venerdì 20 aprile 2018, 19:01 Giveaway Risposte 10 Visite 251
- da
Louis77 » venerdì 20 aprile 2018, 12:05 GAME DEVELOPERS CONFERENCE 2018 Risposte 63 Visite 1706
- da
Manuel Marino » venerdì 20 aprile 2018, 2:01 Fiverr, ovvero come ti rinnovo il Forum con $5 Risposte 1 Visite 36
- da
-
Wasteland 2
Moderatore: Poisonette
- Gimmi
- Guerriero del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Banca: Bloccati
- Stato: Non connesso
Re: Wasteland 2
Manuel Marino ha scritto:sono d'accordo con voi su Wasteland 2, è un poco noioso in alcune parti. Probabilmente se fosse stato full tactics, intendo proprio come XCOM, lo avrei preferito.
Purtroppo con queste scelte "di mezzo" per i tattici non ci vado d'accordo!
Eh secondo me ha voluto essere una via di mezzo tra un xcom e un rpg alla Pillars of Eternity, peccato che il combattimento sia troppo poco tattico anche solo per avvicinarsi a quella che secondo me rasenta la perfezione, cioè xcom...
-
- Guerriero del Forum
- Ha ringraziato: 1 volta
Gimmi ha scritto:Comunque io sono arrivato a LA (non so se ci sia un tasto per mettere sotto spoiler, nel caso non l'ho trovato e cercherò di essere più vago possibile), sono io che ho livellato poco nella zona precedente, o qui i nemici spaccano di brutto, quando nella zona prima aravo tutti senza nemmeno permettergli di attaccarmi una volta?
Nono è proprio così, passati a LA diventa un inferno, prima di livellare un po'.. Poi migliora, tranquillo!

- Gimmi
- Guerriero del Forum
Thane ha scritto:Gimmi ha scritto:Comunque io sono arrivato a LA (non so se ci sia un tasto per mettere sotto spoiler, nel caso non l'ho trovato e cercherò di essere più vago possibile), sono io che ho livellato poco nella zona precedente, o qui i nemici spaccano di brutto, quando nella zona prima aravo tutti senza nemmeno permettergli di attaccarmi una volta?
Nono è proprio così, passati a LA diventa un inferno, prima di livellare un po'.. Poi migliora, tranquillo!
Ma nonè un problema, anzi, prima aravotutti con un po' troppa facilità, ora c'è un po' più gusto..