• Argomenti Attivi 

Tyranny, il "NUOVO" GdR, ma quanto Nuovo e quanto Innovativo?

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: tyranny

Messaggio da Asgurgolas » lunedì 26 settembre 2016, 16:24

Come ho detto prima, dipenderà probabilmente anche da quante razze saranno "giocabili". E comunque, in base all'eventuale storia è possibile non avere accesso a determinate razze

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Banca: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggio da Manuel Marino » sabato 12 novembre 2016, 18:38

Tyranny è disponibile da pochi giorni, per coloro i quali lo avessero provato, posso dirvi che le mie impressioni sono buone ma non buonissime.

In pratica si tratta di Pillars of Eternity ma aggiornato, rivisto, corretto e con una nuovissima storia che risulta Innovativa. Non potremo fare gli Eroi, ma al più dei malvagi un po' meno bastardi degli altri, e si affrontano tematiche morali piuttosto complesse.

Ma quanto questo veramente attira? Personalmente, dopo un inizio interessante, mi ritrovo con una profonda noia che spero passi in fretta.

In realtà la meccanica di gioco è la solita, niente di innovativo, è il solito Engine visto e rivisto, con un pelo di Grafica in più. Se non siete d'accordo dite pure la vostra :handgestures-thumbupright:

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » sabato 12 novembre 2016, 21:06

Manuel Marino ha scritto:Tyranny è disponibile da pochi giorni, per coloro i quali lo avessero provato, posso dirvi che le mie impressioni sono buone ma non buonissime.

In pratica si tratta di Pillars of Eternity ma aggiornato, rivisto, corretto e con una nuovissima storia che risulta Innovativa. Non potremo fare gli Eroi, ma al più dei malvagi un po' meno bastardi degli altri, e si affrontano tematiche morali piuttosto complesse.

Ma quanto questo veramente attira? Personalmente, dopo un inizio interessante, mi ritrovo con una profonda noia che spero passi in fretta.

In realtà la meccanica di gioco è la solita, niente di innovativo, è il solito Engine visto e rivisto, con un pelo di Grafica in più. Se non siete d'accordo dite pure la vostra :handgestures-thumbupright:
Magari lo prenderò in sconto :P
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

oriheart
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da oriheart » venerdì 18 novembre 2016, 16:03

appena finito signori miei è bellisimo

Showmae
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Showmae » sabato 4 marzo 2017, 13:37

:violence-rocket: un po incasinata come trama, mi piace. Devo farmi passare questo pregiudizio per l'isometria

Rispondi

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”