• Argomenti Attivi 

Zenith

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.

Moderatore: Poisonette

Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: Zenith

Messaggioda Asgurgolas » mercoledì 5 ottobre 2016, 4:42 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

La prima mezz'ora di gioco in ita. Non spoilera nulla essendo solo l'inizio, ma rende l'idea :D

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » mercoledì 5 ottobre 2016, 14:02 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

La prima mezz'ora di gioco in ita. Non spoilera nulla essendo solo l'inizio, ma rende l'idea :D
Ma la musichetta iniziale? Ahahah non preannuncia niente di serio.
Questo messaggio lo sto scrivendo piano piano che vado avanti col video... Mamma mia i ragni canterini che si scagliano sui nemici :text-lol:
Madò ma che volo ha fatto la cassa? Ahahahah
A parte il delirio esistenziale dei dialoghi, sembra che il gameplay sia un po' "morto"
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » mercoledì 5 ottobre 2016, 15:57 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

il gameplay fa discretamente cagare, altroché XD Ma va giocato solo per i dialoghi :°D
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » giovedì 6 ottobre 2016, 12:37 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

il gameplay fa discretamente cagare, altroché XD Ma va giocato solo per i dialoghi :°D
Se dura meno di 20 ore si potrebbe anche fare, ma se iniziamo a salire sulle 50 e il gameplay mi fa annoiare lo accantono subito :cry:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » giovedì 6 ottobre 2016, 14:01 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

50 ore... non credo arrivi manco a 10 XD non è particolarmente lungo... su youtube c'è walkthrough, e sono una dozzina di filmati da meno di mezz'ora l'uno. Certo, mancano tutte le subquest (tipo Goku che chiede i sette cubi del drago, o il Cappello Parlante di Harry Potter) ma vabè :p
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Contatta:

Messaggioda Anpan » venerdì 7 ottobre 2016, 14:57 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

50 ore... non credo arrivi manco a 10 XD non è particolarmente lungo... su youtube c'è walkthrough, e sono una dozzina di filmati da meno di mezz'ora l'uno. Certo, mancano tutte le subquest (tipo Goku che chiede i sette cubi del drago, o il Cappello Parlante di Harry Potter) ma vabè :p
Ma allora è perfetto ahaha
Sai com'è no? Di solito questi RPG durano metà della tua vita xD

Immagine
Asgurgolas
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Asgurgolas » venerdì 7 ottobre 2016, 17:34 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Nah non sempre: sono pochi quelli che sono davvero lunghi (i vari Tales Of..., per esempio, o gli Star Ocean)

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”