• Argomenti Attivi 

THE WALKING DEAD PROJECT

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.

Moderatore: Poisonette

Rush All Network.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2017, 23:07
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

THE WALKING DEAD PROJECT

#1

Messaggioda Rush All Network.it » venerdì 24 febbraio 2017, 17:42 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

The Walking Dead Project è un server di gioco per Project Zomboid suddiviso in stagioni ed incentrate sulla nota serie televisiva.
La particolarità e l'esclusività di questo server saranno le Location, che verranno riprodotte con l'Editor Map di Project Zomboid, stagione dopo stagione in un pacchetto esclusivo che troverete nel workshop Steam. Ogni stagione durerà dai 30 ai 90 gg (reali) tenendo conto di come si evolverà la storia e dalla partecipazione dell'utenza. Inoltre vi saranno 4 eventi a stagione collegati l'uno con l'altro che concluderanno la stagione e apriranno le porte a quella successiva, dove troverete nuove location di The Walking Dead e strutture e particolari esclusivi per gli utenti del server. Gli eventi per ogni stagione a loro volta saranno collegati con quelli precedenti al fine di creare un potenziale evento unico che ripercorra tutte le stagioni che concluderanno la storia e che determinerà una Fazione vincente che si porterà a casa dei premi in CD KEY STEAM dal valore di 20-30-50 Euro.

Immagine


PROLOGO
-Benevenuto nel The Walking Dead Progect. Sei All’interno dell’Harrison Memorial Hospital, impersonando Rick. Vesti i suoi abiti, immergiti nella storia, rivivi le emozioni della famosa serie televisiva e riscrivi il destino del tuo personaggio.
Immagine


STAGIONI E LOCATION

Prima Stagione: Verrà riprodotto uno degli edifici più importanti della città di Atlanta, il Centro per il controllo delle malattie (Center for Disease Control), dove scienziati e medici hanno cercato di trovare una cura per l’infezione.
Immagine

Video:



Seconda Stagione:La Fattoria di Hershel Greene,La fattoria comprende una grande casa a due piani, capanne per l’allevamento e un fienile.
Immagine

Video:



Terza Stagione: Verrà riprodotta il più fedelmente possibile Woodbury. È una piccola cittadina difesa da delle mura, dove vive una comunità capeggiata da un uomo che si fa chiamare il Governatore. È sufficientemente protetta, ha buone risorse e anche energia elettrica.


Quarta Stagione: La Prigione, verrà completamente rivista rispetto a quella che attualemte esiste già nel Workshop per renderla ancora più verosimile.
Immagine

Quinta Stagione: Terminus, la comunità Terminus si trova in una vecchia stazione ferroviaria ed è protetto da alcune recinzioni. Sembra ben organizzatae del cibo non manca mai. Peccato che i suoi abitanti si sono convertiti al cannibalismo. la zona sicura di Alexandria sembra essere la più organizzata. Pulita, ben protetta, con case grandi e spaziose abitate da gente per bene. È tutto fin troppo perfetto. Ovviamente non sarà così...
Immagine

Sesta Stagione: La zona sicura di Alexandria sembra essere la più organizzata. Pulita, ben protetta, con case grandi e spaziose abitate da gente per bene. È tutto fin troppo perfetto. Ovviamente non sarà così...
Immagine

7-8a Stagione: Work in progress

Ci saranno edifici e/o Location opzionali e ”segrete” che verranno rivelate nel corso delle stagioni!

- Harrison Memorial Hospital
Immagine

-Dungeoun
Prova l'esclusivo Dungeoun in una struttura diroccata piena di Zombie, trappole e di pericoli, da solo oo in compagnia, riuscirai a venirne fuori?
Immagine

....Continua!

Visita il nostro Pack-Mod per vedere ulteriori immagini e rimanendo aggiornato.
WORKSHOP PACK MOD: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 1487522895

L'artefice di tutto cio! L'immenso Woldren.
EDITOR MAP: Woldren http://steamcommunity.com/profiles/76561198033598643


Server info:
Host By: OVH
This is a dedicated server installed on a next-generation machine license plate OVH, among the best Host Server in the world, from the lofty performance and professional ANTI-DOS, guaranteed minimum latency.
Server status: ONLINE
Server location: FRANCE
Player slots: 128
HOW TO CONTACT US:
Official Website: http://www.rushall.it
Team Speak: Ts3.rushall.it
SERVER NAME: The Walking Dead Project
Mods=



The Walking Dead Project Pack
FearTheRain
GPS
Hydrocraft
Overlay_Mod
Katana
Marijuana
Nocturnal Zombies
PumpPower
Quickstuff
SouthMuldraugh
suicidebuttonbywarshark
BedfordFalls
NewDenver
Armor Mmod
Ranking

IP: rushall.it
PORT: 16261

OFFICIAL FAN PAGE WEBSITE: https://www.facebook.com/RushAllNetwork/?ref=bookmarks
OFFICIAL FAN PAGE : https://www.facebook.com/thewalkingdeadprojectzomboid/
To find out more, contact us via our social containers
ADMIN: Flavio Musolino (https://www.facebook.com/aeneasromae)
Steam Account: Aeneas Romae (http://steamcommunity.com/id/aeneasromae)



REGOLAMENTO
Precisiamo che questo server è tendenzialmente Roleplay ma NON è obbligatorio porlo in essere; pertanto lasciamo libero arbitrio all’utenza di poter vivere un esperienza tale che lasci la facolta di scelta e di improvvisazione!
1 – Il personaggio NON potrà essere mantenuto per sempre ( nel caso morisse sarà necessario farne un’altro ) e dovrà avere un nome e cognome diversi e verosimili. Ovviamente ripartirà con punti esperienza iniziali, quindi pari a zero.
Pena BAN permanente in caso di Backup personaggio
2 – Nelle zone PvP* NON vige la regola del kill on sight, chiunque potrà ingaggiare chiunque, tutti avranno la possibilità di vivere la loro esperienza secondo i propri canoni di gioco. E’ CONSIGLIATO qualora trovaste un player in modalità PvE un approccio RPG (Opzionale)
3 – NON è consentito costruire Basi/Rifugi in prossimità di TUTTI gli edifici da cui cè respawn di materiali sensibili, ad esempio:
-Large Warehaus
-Storage Lots
-Pharmahu
-Food market
-Police station
-Gun shop
-Giga market
-Lumber Mill
-Ospedali ed edifici militari
…..e tutti i negozi, ad eccezione dei ristoranti hotel twiggi’s e diner (Per qualsiasi dubbio, prima della costruzione contattare l’admin, nel caso non fosse presente aprire un thread sul forum)
La trasgressione di questa regola comporterà l’abbattimento di tale struttura senza preavviso.
La contea di Muldraugh and West Point è costituita attualmente dai seguenti distretti, i quali sono :
-Muldraugh
-West Point
-South muldraugh
-Bedford Falls
-New Denver
Nel corso delle stagioni verranno implementati altre Città, distretti e le ”LOCATION ESCLUSIVE” della nota serie televisiva The Walking Dead, di proprietà di Rush All Network. Che troverete nel Workshop STEAM Project Zomboid.
4.1 L’uso della chat globale è consentito solo per motivi tecnici (segnalazioni bug, poblemi al gioco etc etc..). La comunicazione tra player sarà consentita tramite le radio, inserite nel gioco con la nuova rebuild, e il canale TeamSpeak3 di RusHall Network (IP: Ts3.rushall.it) con stanza dedicata e canali per rendere il gameplay dei vostri gruppi di gioco sul nostro server un’esperienza unica nel panorama italiano e non solo.
REGOLAMENTO PROLOGO E STAGIONI, ”THE WALKING DEAD PROJECT” SERVER:
Prologo: Escape from Hospital: DANGEON
Nel Prologo (Obbligatorio) tutti i nuovi player anche a stagioni iniziate avranno un unico punto in comune di Respawn: (Coordinate)
Dovrete riuscire ad uscire da questo edificio pensato ed editato dal nostro Editor Map (Woldren) considerando l’estrema difficoltà presentata, con vicoli ciechi, trappole e orde di zombi!
STAGIONI, ZONE E LOCATION
Stagione dopo stagione verranno comunicate le zone PvP-PvE-RPG, alcune già disponibili altre da CONQUISTARE e GESTIRE (Opzionale).
-1a Stagione: Centro per il controllo delle malattie (Center for Disease Control)
Zona esclusivamente PvP anche se non in tale modalità
-2a Stagione: La Fattoria di Hershel Greene, zona esclusivamente PvE e RPG. Coordinate (R.X.)
-3a Stagione: Woodbury. Tale location se non *CONQUISTATA sarà zona prettamente PvP Coordinate (R.X.)
-4a Stagione: La prigione. zona esclusivamente PvE e RPG Coordinate (R.X.)
-5a Stagione Terminus. Tale location se non *CONQUISTATA sarà zona prettamente PvP Coordinate (R.X.)
-6a Stagione Alexandria. Tale location se non *CONQUISTATA sarà zona prettamente PvP Coordinate (R.X.)
7-8 Stagione: Work in progress!
Ci saranno edifici e/o Location opzionali e ”segrete” che verranno rivelate nel corso delle stagioni!
ALTRE ZONE:
-Muldraugh -PvP
-West Point -PvE-PvP-RPG
-South muldraugh -PvP
-Bedford Falls -PvP
-New Denver -PvE-PvP-RPG
REGOLAMENTO CONQUISTA:
Alcune Location esclusive del server THE WALKING DEAD PROJECT, potranno essere conquistate tramite evento indetto dall’ amministrazione, altrimenti rimarranno delle zone ”Franche” dove tutto sarà lecito a seconda del volere del/dei player che sono nel perimetro.
Qualora fosse conquistata da una fazione (Minimo 4 Player), la location diverrà una ZONA SICURA, NON abilitata al PvP. Ma dovrà essere OBBLIGATORIALMENTE compito dei ”residenti” una struttura politica al suo interno con la promozione di un leader ed il sostentamento e manutenzione della stessa, non che sarà soggetta a mini eventi e mini quest indetti dall’ADMIN. Al suo interno, e solo al suo interno sarà possibile riscattare (Safe House) mini appartamenti Non piu di uno ciascuno per fazione e non modificabili. Tutte le altre strutture potranno essere soggette a furti del loot al proprio interno.
Tali ”Obblighi’ qualora venissero meno, la Location verra perduta, compreso il loot al suo interno, dalla fazione residente e tornerà ad essere una zona franca, nuovamente conquistabie!

REGOLAMENTO GENERALE:

La chat globale dovrà essere usata solo per contattare gli admin oltre che per i casi su citati (Radio)

E severamente vietato insultare Player e Admin fuori dall’Rp.

E’ vietato lo sfruttamento di bug o glitch di ogni tipo.

E’ vietato hackerare/dossare il server.


REGOLAMENTO PER LE BASI:

Non è permesso costruire basi non realistiche mentre è consentito sfruttare solo i piani elevati isolandosi dal pianoterra ( NO basi volanti, inverosimili ecc.)

AZIONI CON AVVERTIMENTO:

Uso eccessivo della chat globale
Insulti minori a player e/o admin

A 2 avvertimenti seguirà il ban


IMPORTANTE
Ogni diatriba di gioco verrà valutata e poi giudicata dall’unico amministratore del server. Inoltre costui non è responsabile in alcun modo di eventuali decessi per BUG o simili, quindi è praticamente inutile ogni tipo di richiesta di riattribuzione personaggio, loot o Skill.



COLLABORA CON NOI
Immagine
Per chiunque fosse interessato, necessitiamo URGENTEMENTE di collaboratori per ''The Walking Dead Project'' che ricoprano diversi ruoli. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti nell'ordine descritto:
-Serietà
-Buona padronanza della lingua Inglese

Non è richiesto un impegno invasivo, ma è importante che quello che dedicherete sia di estrema affidabilità.
Grazie.

Chiunque fosse interessato mi contatti privatamente oppure oppure con messaggio pvt sulla pagina ufficiale.
https://www.facebook.com/thewalkingdead ... =bookmarks
Ultima modifica di Rush All Network.it il giovedì 2 marzo 2017, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Messaggi: 322
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 16:15
Monete in mano: Bloccati
Località: Cagliari
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

#2

Messaggioda Anpan » sabato 25 febbraio 2017, 18:51 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Che idea interessante! Sicuramente è troppo impegnativa per me ma sembra un progetto davvero divertente :clap:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Avatar utente
Elyss87
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 14:31
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

#3

Messaggioda Elyss87 » martedì 7 marzo 2017, 9:04 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

bel progetto!
Personaggio in Conan Exiles: EIKO












Conan - Cronache Hyboriane (Full GdR) Cooadmin
Avatar utente
jonnyleft4dead
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 47
Iscritto il: sabato 4 marzo 2017, 17:17
Monete in mano: Bloccati
Località: Torino
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

#4

Messaggioda jonnyleft4dead » martedì 7 marzo 2017, 13:52 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

sembra una figata assurda :text-goodpost:
Rush All Network.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2017, 23:07
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

#5

Messaggioda Rush All Network.it » martedì 7 marzo 2017, 18:42 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Grazie ragazzi joinate sul server cosi potrete vedere le ultime location aggiunte:

The Walking Dead Prison:

Immagine

Immagine


Woodbury:

Immagine

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite