• Argomenti Attivi 

Lords of Xulima II

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.

Moderatore: Poisonette

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Lords of Xulima II

Messaggioda Manuel Marino » domenica 26 marzo 2017, 6:07 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Non so se avete giocato a Lords of Xulima. Ebbene io sì, è stato un piacevole acquisto su Steam, perché non mi aspettavo la ricchezza di contenuti che ho sperimentato, sebbene il gioco sia estremamente semplice. A quanto pare sarà ancora questa la carta vincente che useranno gli sviluppatori in Lords of Xulima II.

Immagine

Ok tornando allora a Lords of Xulima II, a quanto pare la Numantian Games ha dichiarato delle cose molto interessanti sul loro sito ufficiale. Innanzitutto hanno ribadito che il loro target sarà quello di attirare sia i casual gamers, con un sistema di gioco semplice ed immediato, che gli hardcore gamers. In che modo, con un gioco più aperto, con maggiori sfide, più opzioni per far progredire il party, e molti segreti.

A parte la battuta che non condivido "old-school games seemed much more hardcore than they actually were because of their obscure and awkward interfaces", ma chiaramente ognuno ha i propri punti di vista :handgestures-thumbupleft: il piatto mi sembra abbastanza ricco e prevedo quindi un gran sequel per Lords of Xulima. Vedremo quindi appena il gioco sarà pronto. Intanto, se volete comprarvi il primo, ve lo consiglio assolutamente!

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”