• Argomenti Attivi 

Tom Clancy The Division, ancora sulla cresta dell'onda!

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.

Moderatore: Poisonette

Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 314
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Tom Clancy The Division, ancora sulla cresta dell'onda!

#1

Messaggioda Manuel Marino » lunedì 5 marzo 2018, 9:52 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Voglio parlare di Tom Clancy The Division in questa sezione. Da considerare che lo sparatutto tradizionale, dove l'unico scopo è sparare, senza evoluzione della storia, del personaggio, dell'inventario, senza crafting e cosi' via... non lo digerisco più.

The Division si differenzia, in quanto ha proprio storia, personaggio, inventario, crafting, insomma è molto vicino al Gioco di Ruolo e quindi per me va perfettamente inserito in questa categoria. Se esistesse un RPGFPS come gioco ideale, sarebbe The Division!

Aggiungete al cocktail delle componenti MMO, perché alla fine puoi giocarlo da solo o in compagnia, ed il livello del divertimento rimane o aumenta!

Festeggiamo allora il secondo anno di The Division, che vanta ben 20 milioni di players che hanno visitato e combattuto in questa New York infetta, nell'inverno più lungo e duro che la storia abbia mai ricordato!

Dicono in molti che il gioco abbia vissuto una sorta di rinascita dalle ultime patch, che hanno permesso di eliminare tutte una serie di exploits che rovinavano il divertimento. Adesso dalla patch 1.4 in poi le cose vanno molto bene, e tra alti e bassi si è raggiunto quindi questo numero (20 milioni!!) di giocatori.

Un numero ragguardevole, considerando che 500000 di quei 20 milioni hanno superato le 400 ore giornaliere, una sorta di media calcolata dalla Ubisoft, insomma, non si può dire che il gioco non sia ancora sulla cresta dell'onda! Sebbene non se ne parli più nelle news delle riviste, se non in rubriche specifiche o in post tipo questo.

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite