• Argomenti Attivi 

Wasteland 2

Sezione dedicata esclusivamente al PC ed ai Giochi di Ruolo su PC, come The Witcher, Baldur's Gate, Risen, Two Worlds e simili.

Moderatore: Poisonette

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Wasteland 2

Messaggioda Gimmi » sabato 17 marzo 2018, 9:27 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Qualcuno di voi ci ha giocato/sta giocando? Io lo sto giocando in questo periodo e vorrei commentarlo con qualcuno, dato che sono indeciso su come valutarlo...
In generale mi pare un buon gioco, un buon gdr e abbastanza tattico, ma ci sono alcune cose che mi fanno un po' girare l'anima..

Immagine

Shanea
Moderatrice
Moderatrice

Messaggioda Shanea » sabato 17 marzo 2018, 20:46 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

purtroppo ha un difetto enorme: è noioso. un mio amico ha cercato in tutti i modi di obbligarmi :mrgreen: ma davvero è di una noia pazzesca
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » sabato 17 marzo 2018, 22:16 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

purtroppo ha un difetto enorme: è noioso. un mio amico ha cercato in tutti i modi di obbligarmi :mrgreen: ma davvero è di una noia pazzesca
Io sono strano con la noia, trovo noiosi giochi che ad altri piacciono un sacco e viceversa.. Ad esempio questo non lo sto trovando terribile, sarà anche che lo sto giocando pian piano (sessioni da circa 1 ora, per intenderci, che poi devo studiare.. :( ), però è vero che gli manca quel tocco di profondità di trama, un senso di pathos che ti porti a fare le quest principali, che non sia il grande capo che ti ordina di andare di qui e di là... :laughing-rolling:
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » sabato 17 marzo 2018, 22:30 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Io ci ho giocato! Effettivamente anche io l'ho trovato un poco noioso
All'inizio andava bene, ma dopo un certo punto (non voglio spoilerare) ha cominciato ad annoiarmi un pochino, poi però si é ripreso. Diciamo che globalmente non mi sono pentito dell'acquisto, un buon gioco ma non un capolavoro
KalimbaDeLuna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda KalimbaDeLuna » domenica 18 marzo 2018, 3:58 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

il capolavoro sarà il Wasteland 3. Fidatevi
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 9:07 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Non sapevo dovesse uscire! Hai un link alla news? :shock:
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 10:00 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Eccoa a te: https://multiplayer.it/articoli/174608- ... stare.html

Ci spero un sacco! XD
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Thane » domenica 18 marzo 2018, 12:02 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Eccoa a te: https://multiplayer.it/articoli/174608- ... stare.html

Ci spero un sacco! XD
Ah bello! Speriamo sì allora, sembra abbia tutte le possibilità di diventare un signor rpg!
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 15:28 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Comunque io sono arrivato a LA (non so se ci sia un tasto per mettere sotto spoiler, nel caso non l'ho trovato e cercherò di essere più vago possibile), sono io che ho livellato poco nella zona precedente, o qui i nemici spaccano di brutto, quando nella zona prima aravo tutti senza nemmeno permettergli di attaccarmi una volta?
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » domenica 18 marzo 2018, 15:29 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

sono d'accordo con voi su Wasteland 2, è un poco noioso in alcune parti. Probabilmente se fosse stato full tactics, intendo proprio come XCOM, lo avrei preferito.

Purtroppo con queste scelte "di mezzo" per i tattici non ci vado d'accordo!

Torna a “Giochi di Ruolo su PC”