• Argomenti Attivi 

Buongiorno a tutti!

Per i nuovi arrivati, chi sei? Che giochi ami? Dove preferisci giocare?
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Buongiorno a tutti!

Messaggioda Gimmi » venerdì 16 marzo 2018, 14:24 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Buongiorno a tutti! :)
È da un po' di tempo che sono nel gruppo su Steam, ma è mi sono iscritto solo ora al forum, lo ammetto, perchè ho visto l'interessantissimo contest e ho pensato "perchè no, magari faccio anche due chiacchiere con qualcuno e scopro qualche gioco interessante!"
Gioco principalmente strategici, sia a turni che rts, e rpg, e adoro tutto ciò che sia correlato con Warhammer 40k :D
Amo anche i giochi da tavolo, anche se non ci gioco così spesso come vorrei.
E niente, spero di trovarmi bene e di fare qualche chiacchierata interessante! :)

Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggioda Louis77 » sabato 17 marzo 2018, 2:02 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Gimmi ha scritto:Buongiorno a tutti! :)

Benvenuto a te! :)
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » sabato 17 marzo 2018, 8:46 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Grazie! :D
Come si sta in questo forum? Non vedo tantissima gente attiva, ma spero sia solo momentaneo, le comunity piccole spesso sono molto meglio di quelle grandi
Shanea
Moderatrice
Moderatrice

Messaggioda Shanea » sabato 17 marzo 2018, 20:49 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao!!! a quanto pare si va a singhiozzo, momenti di pausa a momenti di frequentazione. però gli argomenti ed i post sono tanti ed interessanti. il vino buono sta nella botte piccola (dicevano.....) :mrgreen:
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 9:54 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Shanea ha scritto:ciao!!! a quanto pare si va a singhiozzo, momenti di pausa a momenti di frequentazione. però gli argomenti ed i post sono tanti ed interessanti. il vino buono sta nella botte piccola (dicevano.....) :mrgreen:

Bene, bene, se gli argomenti sono interessanti basta anche solo un'altra persona con cui chiacchierare e sono contento! :grin:
Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggioda Anpan » domenica 18 marzo 2018, 15:57 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

È da un po' di tempo che sono nel gruppo su Steam, ma è mi sono iscritto solo ora al forum, lo ammetto, perchè ho visto l'interessantissimo contest e ho pensato "perchè no, magari faccio anche due chiacchiere con qualcuno e scopro qualche gioco interessante!"
Gioco principalmente strategici, sia a turni che rts, e rpg, e adoro tutto ciò che sia correlato con Warhammer 40k :D
E niente, spero di trovarmi bene e di fare qualche chiacchierata interessante! :)

Benvenuto Gimmi! :text-welcomewave:
Sicuramente ti troverai benissimo, c'è tanta gente simpatica con cui condividere tante passioni!
Non so se l'hai già fatto ma visita anche la sezione libera dove si parla di tutto! :greetings-wavingyellow:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine
Gimmi
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggioda Gimmi » domenica 18 marzo 2018, 16:21 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Anpan ha scritto:

Benvenuto Gimmi! :text-welcomewave:
Sicuramente ti troverai benissimo, c'è tanta gente simpatica con cui condividere tante passioni!
Non so se l'hai già fatto ma visita anche la sezione libera dove si parla di tutto! :greetings-wavingyellow:

Grazie! :grin:
Sto pian piano scoprendo il forum, e qualche post nella sezione libera l'ho già adocchiato! :)

Torna a “Introduci te stesso”