• Argomenti Attivi 

Sono un maleducato...

Per i nuovi arrivati, chi sei? Che giochi ami? Dove preferisci giocare?
Rispondi
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Sono un maleducato...

Messaggio da Louis77 » lunedì 5 marzo 2018, 14:29

...perché non mi sono ancora presentato!

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi (o Louis come preferite) e sono un appassionato di giochi, che siano al pc, da tavolo, di ruolo... un po' di tutto :grin:
Tra i giochi su PC quelli che preferisco sono quelli simulativi, e ancora più nello specifico quelli che in prima persona simulano qualcosa... quindi vario dai gdr (open world e non), sportivi in prima persona (ad esempio la famosa carriera giocatore dei vari FIFA), ecc..
Il mio gioco preferito da tavolo (al momento) è DESCENT (seconda edizione) di cui ho (quasi) tutto... e che non riesco mai a giocare quanto vorrei :D
Gioco di ruolo, come Master e non, con amici. Dopo una lunghissima campagna ad ANIMA (beyond fantasy) abbiamo appena iniziato una campagna a ROLEMASTER (sì, siamo matti...) :D

Che altro... ci si legge tra un post e l'altro!
Byez!

:handgestures-thumbupleft:

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » venerdì 16 marzo 2018, 23:26

Ciao! :) Mi sa che siamo i due più nuovi qui.. XD

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » domenica 18 marzo 2018, 16:02

Louis77 ha scritto:...perché non mi sono ancora presentato!

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi (o Louis come preferite) e sono un appassionato di giochi, che siano al pc, da tavolo, di ruolo... un po' di tutto :grin:
Tra i giochi su PC quelli che preferisco sono quelli simulativi, e ancora più nello specifico quelli che in prima persona simulano qualcosa... quindi vario dai gdr (open world e non), sportivi in prima persona (ad esempio la famosa carriera giocatore dei vari FIFA), ecc..
Il mio gioco preferito da tavolo (al momento) è DESCENT (seconda edizione) di cui ho (quasi) tutto... e che non riesco mai a giocare quanto vorrei :D
Gioco di ruolo, come Master e non, con amici. Dopo una lunghissima campagna ad ANIMA (beyond fantasy) abbiamo appena iniziato una campagna a ROLEMASTER (sì, siamo matti...) :D

Che altro... ci si legge tra un post e l'altro!
Byez!

:handgestures-thumbupleft:
Ciao Luigi e benvenuto! :text-welcomewave:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Rispondi

Torna a “Introduci te stesso”