• Argomenti Attivi 

Dhovaine, Queste Tecnologie Sconosciute

Sezione dedicata esclusivamente al Gioco di Ruolo da tavolo, manuali, espansioni, miniature e cosi' via.
Avatar utente
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 314
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 16:45
Monete in mano: Bloccati
Località: Italia
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Dhovaine, Queste Tecnologie Sconosciute

#1

Messaggioda Manuel Marino » giovedì 30 marzo 2017, 13:33 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Il mondo di Dhovaine sembra simile al nostro. in realtà c'è molto di più, il nascosto, il mistero, le tecnologie sconosciute sparse per il mondo, ed un enorme sfera nera nel cielo. Si tratta di una realtà alternativa alla Terra, simile diciamo alla Terra, con civiltà che nascono e decadono, diverse culture, fedi e tradizioni.

Immagine

Oggi, le persone di Dhovaine possiedono un avanzato livello di tecnologia, simile al nostro, o forse più avanzato. In ogni caso molti di loro non conoscono il loro mondo, non lo comprendono, proveniendo questa tecnologia da culture passate che la gente moderna ancora fa fatica a decodificare.

Alcune di queste tecnologie sono state studiate per applicare migliramente agli armamenti, al trasporto ed alla comunicazione. Altre tecnologie sono invece risultate inutili e forse di interesse solo per appassionati e scienziati. Ma la parte nascosta di tutta questa storia è la presenza di costrutti malvagi in magazzini nascosti, o vecchie rovine e non aspettano altro di devastare il mondo con il loro potenziale.

Il sistema di gioco di Dhovaine è molto veloce e guidato più che altro dalla storia che dalle regole. Al tempo stesso può essere abbastanza complesso e completo per chi ha voglia di giocarlo al massimo. Il DM qui è chiamato Fatemaster, mentre i players sono gli Hunters, che difendono le civiltà mortali contro i leggendari e pericolosi mostri che abitano il mondo di Dhovaine.

Torna a “Giochi di Ruolo da Tavolo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti