• Argomenti Attivi 

Volofobia? fatevi un bel Simulatore!

Il Microsoft Flight Simulator, in particolare nella sua versione "X" e poi Flight, Prepar3D, X-Plane e tutti gli altri Simulatori Civili.
Rispondi
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Volofobia? fatevi un bel Simulatore!

Messaggio da Manuel Marino » lunedì 8 agosto 2016, 0:43

Questo è clamoroso, vabbè che io mi farei il corso solo per provare quel cabinato, altro che volofobia :handgestures-thumbupleft:

Anni fa andai sia nella Costa Est che in quella Ovest degli Stati Uniti, all'epoca non c'era la paura che c'è adesso ma i voli furono abbastanza piacevoli. Certo oggi forse ci penserei un pò di più.

Guardiamoci invece questo video di Simulatore che fa venir proprio la voglia di pilotare, infatti ora gioco a Digital Combat Simulator.

hawk_it
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da hawk_it » lunedì 8 agosto 2016, 3:30

un'ora sul simulatore in italia sono capaci di prenderti anche 500 euro...e se facessi finta di avere paura di volare e provo con loro?
hahahah non abbiate paura di volare, perchè vi state perdendo una cosa meravigliosa! il mondo visto da sopra le nuvole è semplicemente mozzafiato! lo dice una che ha fatto un solo volo reale in vita sua, ed ha guardato verso terra da un finestrino della ryanair ;)

----------------------------------------aggiornamento
ho appena guardato il video...e anche li ti prendono 500 euro, niente...false speranze haha :text-thankyouyellow:

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Banca: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggio da Manuel Marino » lunedì 8 agosto 2016, 3:48

Comunque quei simulatori lì sono spaventosi, anche se per la grafica ci stiamo avvicinando :handgestures-thumbupleft:

hawk_it
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da hawk_it » lunedì 8 agosto 2016, 4:29

hahaha verissimo, certi cockpit sono molto primitivi ma hanno il loro fascino! gli homecockpit costano come un vero velivolo tra poco haha. io mi sono costruita un overhead con plexiglass, schede elettroniche, pulsanti e molta fantasia! sarebbe bello farci su una guida :D

Rispondi

Torna a “Flight Simulators, da X a Prepar3D”