• Argomenti Attivi 

Life is Feudal MMO, ma siamo vicini alla Release?

Life is Feudal è un impressionante Simulatore di Vita Medievale. Tra un Gioco di Ruolo ed una Simulazione vera e propria, ha un livello di dettaglio altissimo, sia da un punto di vista del gameplay che della grafica.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Life is Feudal MMO, ma siamo vicini alla Release?

Messaggioda Manuel Marino » lunedì 31 luglio 2017, 4:28 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Perché mi chiedo, è passato davvero tanto tempo. E quello che promettono è più interessante di quanto ci eravamo aspettati.

Parliamo di 21x21Km (reali), tutti i climi (bellissimo), 10000 giocatori contemporaneamente. Ecco a questo punto mi fermo un attimo, dato che mi ricordo benissimo i problemi di gestione dei microserver di Life is Feudal Your Own, ed anche dei problemi che hanno tutt'ora gli sviluppatori per rendere stabile tutto il sistema. Infatti, guardo meglio nel sito, e scopro che siamo ancora alla beta... ancora, dopo tutto questo tempo.

O forse siamo vicinissimi alla Release? perché fino al 01 Agosto 2017 c'è il 22% di sconto sui Package. E dopo? e dopo allora ci sarà la Release, penso!

Ma con tutto quello che è uscito di giochi e che uscirà fra breve, forse, non è un tantino in ritardo, questo Life is Feudal MMO? Rimane comunque nel mio cuore, l'ho amato tantissimo, ci ho giocato per 599 ore, un tempo impressionante, perché mai ho dedicato una cosa simile a nessun gioco!

E allora incrociamo le dita, e lasciamo da parte tutti i dubbi. Che questo Life is Feudal MMO sia di successo e dimostri a tutti che abbiamo fatto bene ad aspettarlo :-)

RetroLogi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Monete in mano: Bloccati
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggioda RetroLogi » lunedì 31 luglio 2017, 11:53 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao Manuel, Lif:MMO è ancora oggi in Closed Beta, esattamente nella Wave1# Run4, conclusa il 24 luglio; una micro run si è svolta tra il 28 ed il 30, per testare il sistema di battaglie ad istanza.
Nella quarta run è stato introdotto il sistema economico tramite l'utilizzo delle "Auction House", e per quel che abbiamo testato si è svolto tutto senza intoppi! :pray: Stranamente oserei dire.
Ad oggi gli sviluppatori non lo hanno reso ancora ufficiale, ma dall'utlimo post di Bobik si capisce che probabilmente avranno bisogno di una #Run5 che si svolgerà nel periodo di Agosto, per poi aprire la Open Beta (accesso a tutti i possessori di Lif:YO) nelle secondo metà di Settembre. Almeno questo è quanto dicono gli sviluppatori nel forum ufficiale o sul canale Discord ufficiale.
Oramai sono riusciti a fixare quasi tutto. Lo YO non ha grossi problemi, se non la mancanza di contenuti per noi amanti del GDR. La versione MMO a quanto pare avrà bisogno di un ulteriore ritoccatina prima di aprire le porte ad un pubblico più consistente.
RetroLogi
Founder della Gilda House Malakim
Immagine

Torna a “Life is Feudal”