• Argomenti Attivi 

Life is Feudal MMO e la Gilda di Italian Alliance

Life is Feudal è un impressionante Simulatore di Vita Medievale. Tra un Gioco di Ruolo ed una Simulazione vera e propria, ha un livello di dettaglio altissimo, sia da un punto di vista del gameplay che della grafica.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Life is Feudal MMO e la Gilda di Italian Alliance

Messaggioda Manuel Marino » domenica 26 novembre 2017, 13:33 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao, non riesco a trovarti su Steam, aggiungimi tu, io sono Vanethian

Emanuelsan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Emanuelsan » domenica 26 novembre 2017, 17:56 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ti ho mandato l'invito!! :greetings-clappingyellow:
BlackHole
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda BlackHole » domenica 3 dicembre 2017, 11:01 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao
Vorrei entrare anche io nel gruppo e ci sono altri 2 potenziali che entrerebbero, sarebbe bello indicare come raggiungervi, al momento sono a Nord Est della mappa. Dove e come posso trovarvi? al massimo mandatemi un PM
Grazie
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » domenica 3 dicembre 2017, 15:39 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Vi ricordo che siamo su Epleland, il server dedicato al Roleplay. Significa tante cose, parlare in Roleplay e comportarsi in Roleplay. Peraltro ci sono dei GM che controllano che ognuno rispetti le regole che accettate quando entrate su Epleland.

Leggete inoltre Il Significato della Disciplina ed il Roleplay

Se avete letto ed accettato tutto questo, allora siete i benvenuti :-)

Vi ricordo che essendo un server PVE non esiste un obbligo in termini di ore di gioco nè tantomeno una "fretta" nel fare, creare, ottenere skill o altro. Nessuno ci insegue, giocate quando volete, quando potete e se potete. Con calma e immedesimatevi nel personaggio!

Significa atmosfera, lore, storia, ambientazione, paesaggi ed esplorazione. Aggiungetemi su Steam, io sono Vanethian, e vi spiegherò come raggiungerci sulla mappa di Epleland.
Raggar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Raggar » lunedì 4 dicembre 2017, 13:01 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao vorrei entrare anche io in gilda, in gioco e su steam mi chiamo Raggar.
ulfas
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ulfas » martedì 5 dicembre 2017, 9:26 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao, sono un giocatore di Life is feudal, cercavo una gilda italiana sul server gdr e vi ho trovato, vorrei conoscervi e magari fare qualse sessione di gioco con voi :happy-jumpgreen:

Torna a “Life is Feudal”