• Argomenti Attivi 

Life is Feudal MMO e la Gilda di Italian Alliance

Life is Feudal è un impressionante Simulatore di Vita Medievale. Tra un Gioco di Ruolo ed una Simulazione vera e propria, ha un livello di dettaglio altissimo, sia da un punto di vista del gameplay che della grafica.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Life is Feudal MMO e la Gilda di Italian Alliance

Messaggioda Manuel Marino » sabato 18 novembre 2017, 3:48 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Si comincia, questa volta davvero! Ma quante volte lo abbiamo detto... ebbene stavolta ci siamo davvero! Ed è tutto rifinito, ottimizzato, ripulito, fatto bene insomma. Si respira aria di Release Candidate, altro che di Open Beta!

Allora, quindi, creo il mio personaggio. Piccolissima dritta. Massimizzare la volontà per avere la stamina un pò più alta sin da subito e poter caricare sulle spalle (leggi inventario) un peso maggiore.

La trama è semplicissima. Siamo vittima di un naufragio e ci ritroviamo su questa isola Newbie, che praticamente è la famosa isola di Life is Feudal Your Own (lo sapevo che non potevamo disfarcene!! haha).

Però c'è una novità. L'isola è chiaramente abbellita, con villaggi, costruzioni e soprattutto, i resti delle navi distrutte sulla riva! Non solo, un'altra cosa fondamentale ma di cui vi parlerò più avanti. Intanto iniziamo con il primo screen!
LifeIsFeudal1.png
A questo punto che succede, succede che mi rendo conto di una cosa. Il framerate è particolarmente basso. E si, perchè con tutto che ho un i5, 32gb di ram e una GTX 960 con 6 Giga di ram, il gioco stenta. Attenzione, molto meglio che non nelle release precedenti, cioè l'ottimizzazione c'è stata eccome. Ed infatti, metto tutto a medio, per settare più che altro le distanze di rendering che mi importano fino ad un certo punto. Dopodichè metto tutti i settaggi rimanenti ad ELEVATO. Ecco fatto. Il gioco mi gira sui 40 FPS, con qualche calo normalissimo mentre cammino, ma perfettamente fluido e graficamente stupenda!
LifeIsFeudal2.png
Il mio primo obiettivo: raggiungere quella luce! Ecco l'arcano di prima, si tratta della luce che mi porterà alla Mainland, il gioco vero e proprio, e per arrivarci ho bisogno di un ticket. Al che vado a vedere nel negozio quanto costa il TICKET. Ebbene, si tratta di una scelta di prezzo molto equa, intorno ai 7 euro. Buona notizia, no?
LifeIsFeudal3.png
Continuo a camminare e mi accorgo di quei poveri disgraziati appesi col cappio al collo! E' proprio un'isola disgraziata, ho pensato, e poi ho visto questo villaggio abbandonato. Credo ci siano altri villaggi come questo, come un punto di partenza per chi vuole giocare comunque con il livello di dettaglio ed il realismo del MMO ma ancora deve decidere se passare o meno alla Mainland (magari vuole prima fare crescere le skill, dato che la Mainland è sicuramente più pericolosa!!).
LifeIsFeudal4.png
Se vi ricordate il Life is Feudal di qualche anno fa, è incredibile il restyling grafico che ha reso questo prodotto quello che avete adesso di fronte. Non si tratta solo delle texture (che in fin dei conti, non sono così difficili da cambiare), ma proprio dei modelli in 3d chiaramente rifatti da zero! Per non parlare di effetti vari piacevolmente resi come un bump mapping generoso e realistico.
LifeIsFeudal5.png
Non mancano i dettagli, come vedete in questa foto. Peraltro, se avete notato, si sta facendo mattina ed i colori sono più saturi, ma pur sempre lievi, ben bilanciati. Non si tratta insomma di un WOW con i colori sparatissimi, ma di una scelta di palette veramente realistica.
LifeIsFeudal6.png
E finalmente eccoci arrivati! La colonna di luce che ci porterà alla Mainland, ma devo farlo? Ovviamente no, perchè, direte voi, ma perchè voglio prima coinvolgervi per giocare insieme e creare la GILDA DI ITALIAN ALLIANCE all'interno del gioco, ma chiaramente se non vi addestrate, e non vi preparate per la Mainland, come faccio a mandarvi allo sbaraglio di gilde agguerritissime per non parlare poi dei nativi, che "quasi come in The Forest", amano cibarsi di carne umane e sono feroci più degli orsi e dei grossi felini? Quindi utilizziamo questo thread per arruolare nuovi iscritti, forza, nessuno vuole provare Life is Feudal MMO? :-)

LINK: Lifeisfeudal.com sito ufficiale del gioco dove registrare il proprio account e poi abbinarlo all'account su Steam

OLDSKOOLALIEN
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda OLDSKOOLALIEN » domenica 19 novembre 2017, 18:14 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Manuel piacere, iscritto oggi, già avevo voglia di comprare LIF-YO per ottenere il ticket per l'MMO, leggendo le tue parole mi è salita la scimmia!!!
Ho capito bene? se oggi compro LIF-YO ottengo un ticket che ha una durata o vale fino alla release?? se dovessi comprarlo vi serve un valido soldato?? Ho 38 anni serio e deficiente all'occorrenza, farmatore instancabile, adoro il pvp ed è da quando ero piccolo che sognavo di avere un castello!! scherzi a parte, prima di comprare un titolo che ha bisogno di almeno 10 membri per esser giocato a pieno, volevo tastare il terreno. grazie in anticipo.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » domenica 19 novembre 2017, 22:12 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao carissimo e benvenuto! No, adesso comprare LIF:YO non serve più, era valido fino al 17 novembre. Adesso si deve prendere il package PAGAN (quello meno costoso) al sito Lifeisfeudal.com

Considera che il costo è sui 27 euro, fattibilissimo, per un gioco peraltro immenso. Pensa, una mappa enorme, natura selvaggia dove cacciare, crafting elaborato, combattimenti con la spada e 2000 players online sulla stessa mappa!! cosa volere di più? :-D
Schapira
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Schapira » lunedì 20 novembre 2017, 20:43 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao sono Schapira,io e compagna siamo già sperduti in Abella da qualche giorno,salvo i problemini che vengono risolti pian piano nel gioco.
il mio personaggio si chiama Piero Pelo in caso potete contattarmi in gioco o aggiungermi nella chat del launcher.
Saremmo felici di collaborare con qualcuno.
mi potete trovare su steam come Schapira84,foto di una scimmia.
a presto :)
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » lunedì 20 novembre 2017, 21:26 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao purtroppo come Schapira84 non ti trovo, aggiungimi tu, sono sempre Vanethian. Se volete vi mando anche l'invito alla nostra Gilda di Italian Alliance. Fatemi sapere qualcosa... ci vediamo in gioco!
SimoSIxtySix
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda SimoSIxtySix » martedì 21 novembre 2017, 2:17 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao a tutti, simone piacere, sono 2 giorni che faccio roaming in solitaria cercando un gruppo di italiani a cui aggiungermi.
mi piacerebbe giocare in compagnia, lif perde tantissimo altrimenti.
sono su steam come simosixtysix.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » martedì 21 novembre 2017, 14:59 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ciao, ho trovato un Simosix soltanto, penso sia tu. Comunque aggiungimi, io sono Vanethian, così ti metto in gilda.
Pinus
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Pinus » mercoledì 22 novembre 2017, 1:00 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Salve sono Pinus, io e altri due miei compagni siamo su Abella già da qualche giorno. Saremo felici di collaborare con voi.
Tozzi_Fan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Tozzi_Fan » sabato 25 novembre 2017, 17:49 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao sono Lynh, su steam mi trovate come Tozzi_Fan.
Sono ancora sulla prima isola che tiro su le skill, vorrei fare il salto su Abella con un altro amico ma cercavo prima un gruppo.
Emanuelsan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Emanuelsan » sabato 25 novembre 2017, 20:37 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Salve a tutti!! Mi chiamo Emanuele.. su stream sono emanuelsan88.. sono già sul server albien.. vago qua e là alla ricerca di alleati con cui giocare e ho scoperto voi.. mi piacerebbe unirmi al vostro clan!

Torna a “Life is Feudal”