• Argomenti Attivi 

Domanda banale su LIF

Life is Feudal è un impressionante Simulatore di Vita Medievale. Tra un Gioco di Ruolo ed una Simulazione vera e propria, ha un livello di dettaglio altissimo, sia da un punto di vista del gameplay che della grafica.
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Domanda banale su LIF

Messaggioda Louis77 » giovedì 28 dicembre 2017, 17:30 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao a tutti,
oggi vi tedio con qualche domanda banale :D

Ho scoperto ora questo gioco grazie a un gameplay su youtube e volevo provarlo (mi piacciono molto gli MMO Full GdR e in cui si possono fare artigianato e lavorazioni varie).

Domanda 1. Si paga comunque o solo per il premium? Perché dal sito non si capisce... Ci sono 3 pacchetti che corrispondono a 3 premium a tempo... ma scaduto quello che succede? Il premium è una roba a parte?

Domanda 2. Quanto è potente il vostro pc e che grafica riesce a reggere? Non sono un tipo che va a guardare troppo la grafica, ma se il gioco mi va a scatti anche con grafica inguardabile penserei di star buttando dei soldi... a proposito, nel caso sia solo a pagamento, non c'è modo di provarlo per vedere come gira, vero?

Domanda 3. Questa è relativa al gioco e quindi è una domanda per chi l'ha provato "abbastanza"... E' uno di quei giochi che se ci giochi 16 ore al giorno riesci a fare il PG che "sa fare tutto alla perfezione" oppure è uno di quei giochi dove anche se sputi sangue comunque avrai un ruolo più o meno definito? (GdR a parte)

Grazie per le eventuali risposte :)
Se ci gioco sarà di certo in una questa comunità GdR Italiana ;)

Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggioda Manuel Marino » venerdì 29 dicembre 2017, 12:48 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao e benvenuto!! :text-welcomewave:

Life is Feudal è un gioco che appena capisci le meccaniche ti prende e rischi di non pensare ad altro, davvero :-)

Il pacchetto base di Life is Feudal MMO si chiama PAGAN e costa 27.99 . Si tratta del pacchetto minimo che si può acquistare, ma poi non ci sono pagamenti mensili, quindi è una ottima cosa.

A parte questo, il "premium" mensile non è necessario per giocare. Ha due cose importanti comunque, l'assicurazione sulla vita (che diminuisce il numero di punti skill che perdi ad ogni morte) ed una "power hour" durante la giornata in cui acquisti il doppio dei punti skill in una determinata attività, ad esempio artigianato.

In ogni caso, se non muori non è un problema. Se stai attento non muori, te lo assicuro. Per la Power Hour, essendo solo 1 ora al giorno, alla fine non è così incisiva, ma chiaramente aiuta chi gioca poco.

Il mio PC è un i5 con scheda GTX 960. Sostanzialmente un PC medio quindi, e ci gioco bene sui 40 FPS stabili al massimo delle features grafiche. L'unica cosa che ho ridotto un poco la distanza di rendering di oggetti, edifici ed alberi. Ma poi questo lo vedrai tu perchè è una cosa che si fa facendo diverse prove.

Comunque è molto giocabile con un PC medio, vai tranquillo!

Non c'è modo di fare un PG che sa fare tutto, perchè hai solo 400 punti skill da distribuire. Le combo più ovvie sono costruttore/carpentiere, minatore/fabbro, alchimista/guaritore, contadino/silvicultore, cacciatore/allevatore/sarto

stesso discorso per il combattimento, puoi specializzarti nell'arma a due mani, ma non potrai usare spada e scudo.
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » venerdì 29 dicembre 2017, 18:13 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Grazie, mi hai detto esattamente quello che speravo sentire :text-thankyouyellow:

Torna a “Life is Feudal”