• Argomenti Attivi 

CONCORSO - Lo screen più PAUROSO

Concorsi di vario genere, screens più belli o a tema, creatività. Competizioni Amichevoli tra gli iscritti del Forum.
Rispondi
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

CONCORSO - Lo screen più PAUROSO

Messaggio da Manuel Marino » venerdì 24 febbraio 2017, 2:58

Benvenuti nel CONCORSO - Lo screen più PAUROSO!!! Diamo il via a questa Competizione Amichevole tra gli iscritti del Forum. Per partecipare dovete essere per l'appunto iscritti!!! Quindi come prima cosa Iscrivetevi qui e tornate a questo thread.

Dopodiché lasciate il vostro post con il vostro screen più PAUROSO!!! La definizione di "pauroso" è molto generico. Può essere qualcosa che fa spavento oppure... qualcosa di sicuro impatto emotivo!

Il Concorso è aperto a tutti gli screens di qualunque gioco. L'importante è che sia stato preso durante le vostre sessioni di gioco. NON VALGONO screens presi da Internet che saranno invalidati e cancellati. Ricordate, solo screens presi mentre VOI state giocando.

I 10 screen migliori saranno scelti per una successiva tappa della gara dove si voterà lo screen più bello tra questi 10 scelti. Altre indicazioni saranno svelate nel corso del CONCORSO, ad esempio cosa si vince. Per adesso siate creativi e partecipate, tanto, che vi costa? :handgestures-thumbupleft:

** Regole Iniziali **

- Solo 1 immagine per persona
- La scorsa edizione Asgurgolas ha vinto Star Citizen con nave Aurora inclusa. Anche in questa edizione il premio non sarà da meno.
- Il Concorso durerà per parecchie settimane, per raccogliere un numero decente di screens tra cui scegliere i migliori 10 che poi saranno votati nella tappa finale del Concorso. Avete tutto il tempo, parlatene con i vostri amici e contatti. Spargete la voce su Facebook e gli altri Social Network. Più siamo e più ci divertiamo. D'altronde è anche un modo per stare insieme e conoscersi :greetings-clappingyellow:

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Anpan » venerdì 24 febbraio 2017, 9:59

Tanto tempo fa, in un luogo lontano (la mia solita cameretta da cui sto scrivendo tutt'ora), durante una partita a Dragon Age: Orgins, sono incappata in una villa piena di maghi.
Tra piatti vuoti, scheletri dappertutto, ho trovato una cosa ad attendermi....
Immagine

Non è vero, gli ho mozzato la testa presa dalla rabbia e dalla frustrazione di questi maghi che lanciavano anatemi contro la mia povera e affilatissima ladra.
Così imparate ad essere over power.

Scusate la qualità ma è stata scattata con il telefono perché dovevo pubblicarla sul mio profilo instagram.
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Myers
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Myers » sabato 25 febbraio 2017, 13:08

Sono tempi duri... Metà del nostro raccolto va ai Manto della tempesta per combattere la guerra contro gli imperiali,devo trovare un modo per sfamare la mia famiglia...
Ho deciso, stanotte andrò a caccia... Ormai conosco questo bosco come le mie tasche dovrebbe essere facile.
Non avevo idea di cosa c'era in agguato quella notte....
Immagine

Dio Merluzzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Dio Merluzzo » sabato 25 febbraio 2017, 13:50

Bob era un soldato semplice, aveva sempre sognato di andare in guerra ed il giorno in cui gli dissero che ci sarebbe andato,lui era contentissimo.Avrebbe combattuto contro qualche orco e sarebbe tornato vivo a casa...O almeno così pensava, poichè non era a conoscenza che il nemico aveva qualcosa di terribile pronto a rovinargli la giornata.
Allegati
Poverino.jpg
Il buon caro Dio Merluzzo :D

Poisonette
Moderatrice
Moderatrice
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio da Poisonette » sabato 25 febbraio 2017, 14:09

Non c'è niente di peggio di veder avanzare una turbolenta tempesta di sabbia.. Portatrice di sventura e di dolore.

Immagine

psykoboy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da psykoboy » sabato 25 febbraio 2017, 16:44

Immagine

RyoSaebaChan
Utente Registrato
Utente Registrato
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio da RyoSaebaChan » sabato 25 febbraio 2017, 16:57

Solo nella foresta, il buio tatuato sulla mia pelle rendeva pesante l'aria nel mio petto. La luce abbandonò del tutto i miei occhi ormai vitrei. L'ultima sensazione che provai fu come la sensazione di una puntura sulla fronte, poi tutto si fermò.

Immagine

Maleklum
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Maleklum » sabato 25 febbraio 2017, 21:02

Risen III
Margoloth
Immagine

Rispondi

Torna a “Concorsi, Competizioni Amichevoli”