• Argomenti Attivi 

MEGA Contest bimensile!! #1 (COMPLETATO, leggete i vincitori)

Concorsi di vario genere, screens più belli o a tema, creatività. Competizioni Amichevoli tra gli iscritti del Forum.
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: MEGA Contest bimensile!! #1

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 7:21 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ho paura di questi giochi... :lol:
Però mi piacciono troppo appena entro nell'ottica di prenderlo meno sul "personale" quando muoio male, quindi penso che appena finisce il 2 in un bundle me lo prendo..
Bravo, ottima scelta! :D Dark Souls è cattivo, ma solo perchè non è ungioco da giocare pensando ad altro, richiede un pochino di concentrazione... :ugeek:
Me ne sono accorto :lol: il problema è che giocando spesso la sera la concentrazione va a calare.. XD
Capisco, infatti io lo giocavo prevalentemente nei weekend, altrimenti avrei dovuto cambiare controller ogni settimana.. XD

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 7:41 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Bravo, ottima scelta! :D Dark Souls è cattivo, ma solo perchè non è ungioco da giocare pensando ad altro, richiede un pochino di concentrazione... :ugeek:
Me ne sono accorto :lol: il problema è che giocando spesso la sera la concentrazione va a calare.. XD
Capisco, infatti io lo giocavo prevalentemente nei weekend, altrimenti avrei dovuto cambiare controller ogni settimana.. XD
Dovrei fare così anche io, ma poi il gioco mi prende e appena ho un attimo mi ci metto.. XD
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 9:52 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Il problema di questi giochi è che non si possono proprio spegnere... va via un pomeriggio, o meglio dire una giornata intera, ogni volta che li accendo :D :D
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 14:47 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Dovrei fare così anche io, ma poi il gioco mi prende e appena ho un attimo mi ci metto.. XD
Capisco, quando vuoi spere che cosa viene dopo quel punto che hai conquistato con tanta fatica... XD
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 14:47 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Il problema di questi giochi è che non si possono proprio spegnere... va via un pomeriggio, o meglio dire una giornata intera, ogni volta che li accendo :D :D
Ancora peggio nei giochi a turni! Mamma mia con i Civilization o gli Endless, "solo un'altro turno..." e poi guardi l'ora e sono le 4 di notte! XD
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 15:12 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Capisco, quando vuoi spere che cosa viene dopo quel punto che hai conquistato con tanta fatica... XD
Quando sconfiggi un boss e vuoi sapere che cosa ti aspetta dopo! :D
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 15:27 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Quando sconfiggi un boss e vuoi sapere che cosa ti aspetta dopo! :D
Ti aspetta sempre una morte peggiore di quella prima, dovresti saperlo! :P
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 15:35 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Figata sti giochi! tanto non ho mai vinto un contest in vita mia e ci saranno altri 1000000 di persone che partecipano ahahah
:text-lol:
Diciamo che rispetto ad altri contest, in questo è molto più semplice vincere! :grin:
Perchè di solito sono ad estrazione e quindi ci si deve affidare al dio dei glutei :laughing-rolling:
San Gluteo, protettore dei partecipanti ai contest! :laughing-rolling:
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 17:12 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ancora peggio nei giochi a turni! Mamma mia con i Civilization o gli Endless, "solo un'altro turno..." e poi guardi l'ora e sono le 4 di notte! XD
"Finisco questa battaglia e spengo..."
"Sei sicuro che non vuoi fare un ultimo turno?"
"Al prossimo turno finisco la meraviglia e stacco!"
"Certo che non posso non vedere cosa fanno quei soldati li al confine"
...e intanto si fece l'alba...

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 18:42 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

"Finisco questa battaglia e spengo..."
"Sei sicuro che non vuoi fare un ultimo turno?"
"Al prossimo turno finisco la meraviglia e stacco!"
"Certo che non posso non vedere cosa fanno quei soldati li al confine"
...e intanto si fece l'alba...

:laughing-rolling: :laughing-rolling: Sono io! XD

Torna a “Concorsi, Competizioni Amichevoli”