• Argomenti Attivi 

Novità di Novembre 2017, la Steamsuite e poi i login dai Social!

Aggiornamenti del Sito, del Software, annunci vari sulla gestione del sito.
Manuel Marino
Amministratore
Amministratore
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Novità di Novembre 2017, la Steamsuite e poi i login dai Social!

Messaggioda Manuel Marino » venerdì 10 novembre 2017, 22:09 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ebbene si, importanti cambiamenti per il mese di Novembre 2017. Di cosa si tratta? Innanzitutto ho installato e tradotto la Steamsuite, un insieme di tools per integrare il nostro gruppo su Steam (che ha ben 1200 utenti!!) con il Forum.

Non solo si possono vedere gli tenti nel gruppo, sapere a cosa giocano e contattarli :clap: ma potete abbinare il vostro account Steam al profilo sul Forum e la Steam Badge ed altre informazioni appariranno sulla vostro profilo.

Insomma, belle cose che pongono le basi per l'uso del Forum come punto di partenza e di organizzazione, per fare eventi e serate su Steam con i vostri amici di Italian Alliance!

Infine, ho tradotto il plugin dedicato al Teamspeak (non recente) ed invece come plugin recente ho montato e tradotto un Login con i vostri Account Social... prima dovrete abbinare i vostri account e poi potrete usarli per fare un login AL VOLO!!! Per chi non si è ancora iscritto invece, basterà cliccare su un Social Network ed entrerete istantaneamente nel Forum!

Meglio di così!!

Anpan
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 6 volte
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggioda Anpan » domenica 12 novembre 2017, 1:09 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

La cosa che mi piace di più è che si possa vedere il badge per farsi fighi agli occhi degli altri :obscene-drinkingcheers:
~Aspirante scrittrice. La mia pagina di storielle molto interessanti quanto inutili: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414835

Immagine

Torna a “Annunci sul Forum, Novità e Cambiamenti”