• Argomenti Attivi 

06/04 - Server Provvisorio [RISOLTO]

Moderatori: Poisonette, ArenDhaal, MR.Cotoletta, Elyss87

Avatar utente
ArenDhaal
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 18:22
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

06/04 - Server Provvisorio [RISOLTO]

#1

Messaggioda ArenDhaal » domenica 16 aprile 2017, 0:07 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao a tutti,
l'host ha comunicato che ci sono problemi di connessione con la macchina del nostro server. Tutti i database sono comunque stati salvati in locale, quindi nessun progresso fino a questo pomeriggio è andato perso.

Per chi volesse giocare ho attivato momentaneamente una macchina di test che potete raggiungere a questo indirizzo 78.143.35.31:27015 (se entrate dalla lista server di steam dovrete mettere 27016 come numero finale)
La password di accesso è sempre la stessa.

Trattandosi di una macchina provvisoria ci sono però alcune limitazioni:
- Dovete disabilitare dal menù MOD del gioco la mod Sexiles inquanto su questo host non è possibile per ragioni a me ignote caricare mod non presenti sul workshop di steam.
- Sebbene cercherò di salvare i progressi sulla nuova macchina, spostare i database del gioco è una procedura che talvolta può creare problemi, quindi potrebbe (ma spero di no) capitare che vadano persi i progressi fatti sulla macchina di test. In questo caso verrà ricaricato il backup risalente a questo pomeriggio.

ATTENZIONE
Questa è una soluzione provvisoria per permette a chi lo desidera di giocare. Appena tornerà operativa la macchina originale vi avviserò e potrete tornare ad usare l'indirizzo IP di prima e tutte le mod.

Mi scuso per eventuali disagi.

Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti