• Argomenti Attivi 

Prossima versione della mod (1.0)

Moderatori: Poisonette, ArenDhaal, MR.Cotoletta, Elyss87

Avatar utente
ArenDhaal
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 18:22
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

Prossima versione della mod (1.0)

#1

Messaggioda ArenDhaal » domenica 23 aprile 2017, 12:50 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ciao a tutti,
come accennato già in gioco sto per caricare la versione 1.0 della mod personalizzata del server.

Con la nuova mod il sistema di crafting viene cambiato, non si tratterà più di acquistare, con i punti ottenuti con l'aumento di livello, delle singole ricette, bensì dei "pacchetti" molto simili a mestieri che comprendono tutte le ricette di un dato tipo. Ognuno di questi pacchetti si evolve poi in 3 differenti livelli, acquisibili con il progredire del vostro personaggio, e che offrono ricette sempre migliori o più rare. Ovviamente per ottenere il livello successivo in un mestiere occorrerà avere acquisito tutti i precedenti.

In questo modo conto di favorire maggiormente la specializzazione dei vari personaggi, rendendo, quando avremo una buona utenza, molto utile anche voler giocare un personaggio artigiano, costrutttore o non combattente. Molte delle ricette infatti richiederanno l'apporto di più mestieri (nb. Questo verrà aggiunto e modificato nelle prossime versioni) per poter creare gli oggetti.
Ogni personaggio potrà inoltre progedire solo in un numero limitato di mestieri, trovandosi costretto a scegliere se raggiungere i massimi livelli in una singola classe di ricette o se dividere l'abilità su più aspetti del gioco.

Dato che intendo caricare la mod entro i prossimi giorni (dovrebbe essere comunque già tutta funzionante), vi propongo di seguito la suddivisione che ho effettuato così potete dirmi se avete eventuali dubbi o perplessità (ogni consiglio è ben accetto).
Ricordo che al momento si tratta di un sistema molto abbozzato e che apporta poche delle modifiche che intendo andare ad inserire. Ogni mestiere ha due livelli successivi (Avanzato e Superiore) che consentono la creazioni di oggetti migliori di quel tipo.

Esule

Contiene le abilità base ed iniziali del gioco come attrezzi in pietra, sacco a pelo, e vestiti iniziali (perizoma e fasce come nuovo oggetto craftabile) nota: sto cercando di insrire anche un'arma iniziale facile da craftare

Edilizia: costruzione delle strutture base dei vari materiali (fondamenta, muri, finestre, ingressi, soffitti). Migliorandola si potrà passare a materiali successivi.

Architettua
(richiede Edilizia e vi si integra): Strutture avanzate dei vari set di edifici (scale, pilastri e quelle non incluse in Edilizia. (Permetterà inoltre di costruire strutture avanzate e particolari fungendo da base, ad esempio, per le statue craftabili all'altare di mitra)

Pelletteria: Lavorazioni delle pelli e del cuoio, calzature particolari e stivali (Da migliorare con l'integrazione di maggiori varianti di pelle)

Corazze e Scudi: Come da titolo dell'abilità permette di costruire armature e scudi. (Molte armature richiederanno poi pelli o metalli con particolari lavorazioni)

Sopravvivenza: Varie abilità di sopravvivenza, permette inoltre di acquisire l'abilità avanzata alchimia per la produzione di pozioni (in lavorazione)

Mazze e martelli:
Mazze e martelli ad una e due mani di pietra, nonchè la mazza per stordire gli schiavi.

Lance ed Asce: Come da nome dell'abilità, include giavellotti e asce da lancio

Spade e Coltelli: Come da nome dell'abilità, con inclusi tutti i tipi di ascia e pugnale disponibili.

Archi e balestre: Archi, balestre e frecce (Le frecce subiranno una modifica nel crafting, richiedendo diverse punte, le piume e le aste).

Sartoria: Vestiti, arazzi e tappeti (avrà un ruolo molto utile in integrazione di altre abilità potendo craftare le stoffe base necessarie, ad esempio, per i letti).

Carpentiere: Tutti gli oggetti in legno, decorativi per la maggior parte (avrà molta utilità nel fornire le basi per creazioni di altri mestieri).

Fabbro: Attrezzi in ferro ed acciaio, pentolame, lingotti (avrà grande utilità come complementare per altre abilità, fornendo le lavorazioni necessarie alla creazione di armi ed altri oggetti metallici)

Geniere: Costruzione di macchine da assedio (per il momento non ha altre funzioni, vedremo con lo sviluppo del gioco se integrarlo in altri mestieri o lasciarlo a parte).

Alchimia: Pozioni di vario genere (da migliorare con l'aggiunta di ingredienti ed altre pozioni).

Devozioni (Set, Yog, Mitra): offre la possibilità di erigere il relativo tempio (devo testare se rimane quello iniziale in omaggio o meno). Intendo inserire nuovi oggetti particolari che potranno essere creati solo dai sacerdoti (oltre a quelli già presenti)

Avatar utente
Elyss87
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 14:31
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

#2

Messaggioda Elyss87 » lunedì 24 aprile 2017, 12:45 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

A grandi linee va bene, però io inserirei l'armamentario in una unica classe con la distinzione da spade semplici in ferro a salire fino all'acciaio e quelle più complesse, non ha senso saper costruire un martello e non la spada.


per il resto ok ^^
Personaggio in Conan Exiles: EIKO












Conan - Cronache Hyboriane (Full GdR) Cooadmin
Avatar utente
ArenDhaal
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 18:22
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte
Stato: Non connesso

#3

Messaggioda ArenDhaal » lunedì 24 aprile 2017, 18:41 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ok, allora faccio un gruppo chiamato "armi da mischia" con tutte le armi assieme. Archi e balestre lo terrei diviso però dato che sono completamente diverse come funzione...
Avatar utente
Elyss87
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 14:31
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

#4

Messaggioda Elyss87 » mercoledì 26 aprile 2017, 9:53 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ok
Personaggio in Conan Exiles: EIKO












Conan - Cronache Hyboriane (Full GdR) Cooadmin

Torna a “Mod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite