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Modifiche nuova versione della mod

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ArenDhaal
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Modifiche nuova versione della mod

#1

Messaggio da ArenDhaal » sabato 15 aprile 2017, 15:14

Ciao,
dato che la nuova versione della mod apporta parecchie modifiche vi elenco qui sotto quello che sto facendo\ho intenzione di fare, così mi dite se avete dubbi o perplessità su qualcosa. Inoltre se volete aggiungere modificare qualcosa scrivetemelo qui sotto così lo aggiungo nelle cose da fare.
Per ogni modifica segno in fondo "note ed appunti" con eventuali modifiche proposte ed idee in corso d'opera.

MODIFICHE AL SISTEMA DI RICETTE
Le ricette attualmente sono un po' sparse (sopratutto quelle delle costruzione). Avrei intenzione di dividerle in serie di Talenti (Base, Esperto, Maestro) che differenzieranno i vari personaggi a seconda del percorso che vorranno seguire. Questo renderà più dipenti i personagi gli uni dagli altri (all'inizio dovremo dare supporto finchè non ci sarà abbastanza utenza). Indicativamente il sistema funzionerà così (è ancora MOLTO work in progress. Non sto a segnare per ogni ramo di talenti le versioni "espero e maestro" che ovviamente contengono gli stessi oggetti ma di grado più alto):

ESULE (talento di base acquisito all'inizio del gioco)
- Piccone in pietra
- Accetta in pietra
- Coltello in pietra
- Drappo di pelle

SOPRAVVISSUTO
- Fuoco da campo
- Sacco a pelo (entrambe le versioni, fibra e pelliccia)
- Carne (non quella exotic)
- Otre
- Lacci in pelle (utili per il craft di diverse cose)
- Conversione pelli (da spessa a 2 normali e da 2 normali ad 1 spessa)

CACCIATORE
- Arco da caccia (Verranno aggiunti i lacci in cuoio per il craft)
- Frecce in pietra (Composte da 2 Impennaggio, Asta, Punta in pietra)
- Impennaggio (utile per le frecce e craftato con le piume droppate dagli struzzi)
- Punte in pietra (utili per le frecce)
- Aste per freccia (costruite dai rametti una alla volta)

COMBATTENTE
- Armi base in pietra
- Scudo base (quello fato di rami per intenderci)
- Manico per armi base (fatto con rametti e lacci di cuoio)
-

COSTRUTTORE
- Strutture base in argilla (Fondamenta, Muri, Finestre, Ingressi, Soffitti piatti)
- Porte base
-

ARCHITETTO
- Strutture avanzate in argilla (Scale, Pilastri, e tutte quelle che mancano dal talento Costruttore).
- Fonderia
-

FABBRO
- Lingotti di ferro
- Parti per le armi (Lame, Teste di martello, Punte)
-

ARMAIOLO
- Base per armature
- Armature in cuoio
-

FALEGNAME
- Banco da lavoro da carpentiere
- Panche (rustiche)
- Tavoli (rustici)
- Letti (base)
- Tavole di legno
- Aste per freccia (costruite dalla legna in grande quantità)
- Manici per armi

SARTO
- Lino (Craftato dalle fibre)
- Vestito di stoffa iniziale (quello grigio per intenderci)
-

MODIFICA ALLA CURVA DELL'ESPERIENZA
La curva dell'esperienza verrà modifcata come segue, per permettere una salita di livello più rapida ai livelli bassi e più lentai ai più alti.
0 - 10 = I livelli richiedono il 20% in meno dell'esperienza base richiesta dal gioco
11 - 20 = 10% in meno dell'esperienza base
20 - 30 = Uguale all'esperienza base
31 - 40 = 10% in più dell'esperienza base
41 - 45 = 20% in più dell'esperienza base
45 - 50 = 50% in più dell'esperienza base

Questo permette ai nuovi giocatori di poter fare qualcosa in più e non risentire troppo degli attributi bassi, e fa si che i veterani debbano quasi obbligatoriamente ricevere punti esperienza come premio dallo staff per poter salire ai livelli più alti.


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