• Argomenti Attivi 

Nuovi dettagli per Days Gone

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: Nuovi dettagli per Days Gone

Messaggioda Louis77 » martedì 22 maggio 2018, 2:58 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Ahah aspetto con fiducia un buon emulatore per un paio di cosette allora... :lol:
ehhh magari :drool:
A proposito di emulatori, mi è ripresa da qualche tempo una voglia matta di rigiocare qualcosadi Pokemon! :laughing-rolling:
io quando penso agli emulatori mi vengono in mente i giochi Neo-Geo :D

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » giovedì 24 maggio 2018, 1:33 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

ehhh magari :drool:
A proposito di emulatori, mi è ripresa da qualche tempo una voglia matta di rigiocare qualcosadi Pokemon! :laughing-rolling:
io quando penso agli emulatori mi vengono in mente i giochi Neo-Geo :D
Anche quelli! Mii i ricordi con i Metal Slug! *.*
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » giovedì 24 maggio 2018, 9:05 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sono l'unico a cui non ispira tanto? :( sarà che ho giocato allo sfinimento a tanti altri giochi di zombie (primo fra tutti Dying Light!), ma questo mi pare un pochino anonimo.. Poi sarò felice di essere smentito eh, si vedrà!
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggioda Louis77 » giovedì 24 maggio 2018, 12:50 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sono l'unico a cui non ispira tanto? :( sarà che ho giocato allo sfinimento a tanti altri giochi di zombie (primo fra tutti Dying Light!), ma questo mi pare un pochino anonimo.. Poi sarò felice di essere smentito eh, si vedrà!
In effetti non ho giocato poi a tutti questi giochi con zombi. Dying Light non lo conosco, ora vado a cercarmelo ;)
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » venerdì 25 maggio 2018, 9:53 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

In effetti non ho giocato poi a tutti questi giochi con zombi. Dying Light non lo conosco, ora vado a cercarmelo ;)
DL è taanta roba! Se hai giocato Dead Island, è degli stessi sviluppatori, ma hanno migliorato tutto rispetto ai predecessori.. Se dovesse interessarti posso già dirti che la rigiocabilità è immensa, la coop è in valore aggiunto (anche se non fondamentale) e i dlc sono di eccelsa qualità.. E ormai la versione completa te la tirano dietro :lol:

Torna a “News dal mondo Nerd”