• Argomenti Attivi 

Le novità a tema Star Wars dall’EA Play

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Rispondi
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Le novità a tema Star Wars dall’EA Play

#1

Messaggio da News » domenica 10 giugno 2018, 13:10

Immagine Dal palco dell’EA Play all’E3 2018 arrivano alcune novità per Star Wars Battlefront II e su un nuovo misterioso titolo. Non poteva mancare anche Star Wars tra gli annunci dell’EA Play all’E3 2018, per il quale stanno per arrivare due novità: la prima è un nuovo sistema a squadre per Star Wars: Battlefront II, che ne migliorerà il matchmaking e includerà nuovi personaggi (tra cui Obi Wan Kenobi, Il Conto Dooku e Anakin Skywalker), pianeti e armi. La seconda e l’annuncio a sorpresa da parte di Vince Zampella di Respawn Entertainment  di un nuovo progetto chiamato Star Wars: Jedi Fallen Order, la cui storia avrà luogo tra le vicende di Episodio III ed Episodio IV. Non sono però stati rivelati altri dettagli e l’uscita è fissata per la fine del 2019, quindi ci sarà ancora parecchio da attendere.
https://www.youtube.com/embed/UqCg5JcMv ... ure=oembed
Le novità a tema Star Wars dall’EA Play è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/06/09/le-novit ... llea-play/


Rispondi

Torna a “News dal mondo Nerd”