• Argomenti Attivi 

Fallout 76 torna a mostrarsi sul palco di Bethesda

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Fallout 76 torna a mostrarsi sul palco di Bethesda

#1

Messaggioda News » lunedì 11 giugno 2018, 17:42 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine Durante il media briefing di Bethesda all’E3 2018 si è mostrato nuovamente Fallout 76, che scopriamo sarà completamente online. Fallout 76 arriverà a novembre e sarà dunque completamente online e suddiviso in sei macro regioni, ognuna delle quali avrà caratteristiche ambientali uniche e nemici unici. In qualsiasi momento sarà possibile unirsi alla partita di un amico e mantenere inalterati sia i propri salvataggi e progressi, che il proprio personaggio a prescindere dalla sessione. Sarà possibile anche giocare da soli, ma da Bethesda Game Studios hanno sottolineato che sarà più facile sopravvivere in compagnia di un gruppo di amici che in solitaria. Come già annunciato il gioco arriverà entro fine anno, più precisamente il 14 novembre, con tanto di Power Armor Collector’s Edition.  
https://www.youtube.com/embed/4V4BiTs6f ... ure=oembed

https://www.youtube.com/embed/SFSSFWw_6 ... ure=oembed
  Inoltre è stato annunciato che il popolarissimo gioco mobile Fallout Shelter sarà ora disponibile anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete accedere fin da ora al PlayStation Store e al Nintendo eShop per scaricare gratuitamente il gioco. Fallout 76 torna a mostrarsi sul palco di Bethesda è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/06/11/fallout- ... -bethesda/

Torna a “News dal mondo Nerd”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite