• Argomenti Attivi 

The Division 2 torna sul palco di Ubisoft

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Rispondi
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

The Division 2 torna sul palco di Ubisoft

#1

Messaggio da News » martedì 12 giugno 2018, 8:43

Immagine Durante la conferenza Ubisoft all’E3 2018 è tornato a mostrarsi con un trailer vari altri dettagli l’attesissimo The Division 2. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 alza la posta in gioco immergendo i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare, ma riprodotta in ogni dettaglio. Dopo il virus, tempeste, allagamenti e il susseguente caos hanno trasformato radicalmente l’intera città. Da aree urbane allagate a siti storici e monumenti devastati, i giocatori si ritroveranno in uno scenario open world davvero dinamico e contraddistinto da un’ampia gamma di ambientazioni e biomi. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta.  
https://www.youtube.com/embed/NomhYp29b ... ure=oembed
  Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che ha debuttato con il primo gioco. Sviluppato pensando soprattutto all’endgame ed enfatizzando la libertà strategica offerta a ciascun giocatore, Tom Clancy’s The Division 2 è basato sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, per offrire un’esperienza ancora più ricca e profonda. Fin dal primo giorno, la campagna principale di Tom Clancy’s The Division 2 darà vita anche a una solida esperienza endgame arricchita da nuove sfide e svolte narrative, andando a offrire un’esperienza avvincente e unica per ogni genere di giocatore. Una volta che i giocatori avranno raggiunto il livello 30, potranno scegliere fra diverse Specializzazioni, come demolitore, tiratore scelto o survivalista. La specializzazione è un sistema di progressione del personaggio flessibile e versatile che offre ai giocatori una nuova classe di abilità, mod, talenti e strumenti, come le nuove armi, che garantiranno nuove opportunità di sviluppare il proprio personaggio e creare l’equipaggiamento che si desidera. Inoltre, saranno disponibili diverse esperienze PvP, come World Tier scalabili e una Zona Nera completamente riprogettata e ribilanciata, il tutto disponibile fin dal lancio. Tom Clancy’s The Division 2 introdurrà anche un’assoluta novità per il franchise, gli assalti per otto giocatori, che metteranno alla prova il lavoro di squadra anche degli agenti più esperti. Fondato su un impegno online a lungo termine, Tom Clancy’s The Division 2 continuerà a offrire nuovi contenuti anche dopo il lancio. I contenuti post-lancio offriranno nuove sfide e innovazioni di gioco. Ma soprattutto, i giocatori avranno accesso a un intero anno di missioni basate sulla storia, espansioni delle mappe e nuove funzionalità di gioco. Sarà disponibile un premium pass opzionale che darà ai giocatori la possibilità di accedere a un anno di contenuti premium ed esclusivi, con maggiori dettagli che saranno svelati molto presto. (Comunicato Stampa Ubisoft) The Division 2 torna sul palco di Ubisoft è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/06/12/the-divi ... i-ubisoft/


Rispondi

Torna a “News dal mondo Nerd”