• Argomenti Attivi 

Fortnite arriva anche su Nintendo Switch

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Rispondi
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Fortnite arriva anche su Nintendo Switch

#1

Messaggio da News » martedì 12 giugno 2018, 22:34

Immagine Durante l’evento di Nintendo all’E3 2018 è stata annunciata una versione per Switch di Fortnite, disponibile al download fin da ora. Nintendo ha anche annunciato che Fortnite, il grande successo in stile Battle Royale di Epic Games, sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop di Nintendo Switch dalle ore 23:00 di questa sera.  
https://www.youtube.com/embed/4myzQJFFT ... ure=oembed
  L’azione non si ferma mai in Fortnite per Nintendo Switch, dove i giocatori possono costruire e lottare insieme quando e dove vogliono. Inoltre, aggiornamenti settimanali e nuove modalità di gioco manterranno l’esperienza sempre fresca sia per i veterani che per i nuovi giocatori. Fortnite arriva anche su Nintendo Switch è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/06/12/fortnite ... do-switch/


Rispondi

Torna a “News dal mondo Nerd”