• Argomenti Attivi 

GAME DEVELOPERS CONFERENCE 2018

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: GAME DEVELOPERS CONFERENCE 2018

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 10:04 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Belle aspettative anche se non credo proprio che giocherò a nessuno di questi giochi se non tra un annetto :D
A parte casi molto eccezionali non compro mai un gioco al Day1, sia per il fatto che già dopo pochi mesi cala il prezzo considerevolmente, sia perché se fosse per me (e non per il mio portafoglio) comprerei tutto subito e diventerei coperto di debiti :laughing-rolling:

Oltretutto è difficile giocare a tutto... tra il lavoro e Life is Feudal il tempo finisce :???:

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 15:05 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Decisamente è un'eufemismo! XD La quasi totalità della mappa è rurale, bellissima sicuramente, ma non esattamente quello che vorrei da ac.. Dovrei provare unity o syndicate..
Unity ce l'ho, ma non l'ho ancora provato... Syndicate ne ho sentito parlare bene invece, ma non ce l'ho..
Io ho sentito parlare malissimo si unity, mentre ho sentito tante lodi per origins..
Su origins ne ho sentite parecchie anche io di lodi, unity sinceramente mi attira molto per il periodo storico! :)
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 15:08 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Unity ce l'ho, ma non l'ho ancora provato... Syndicate ne ho sentito parlare bene invece, ma non ce l'ho..
Io ho sentito parlare malissimo si unity, mentre ho sentito tante lodi per origins..
Su origins ne ho sentite parecchie anche io di lodi, unity sinceramente mi attira molto per il periodo storico! :)
Boh ne sentivo parlare come della fiera dei bug, ma magari hanno fixato.. :)
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 15:28 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Boh ne sentivo parlare come della fiera dei bug, ma magari hanno fixato.. :)
Ti farò sapere appena lo inizio :)
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 17:25 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

I giochi di assasin creed sono molto cambiati nel tempo come tipologia di gioco... io sono rimasto molto indietro, ho finito il primo e arrivato alla metà del secondo. Non mi piacque molto la scelta di mercato di voler continuare con la saga oltre la "fine" della storia di Desmond. Ma a quanto pare il mercato ha dato ragione a loro :lol:
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 18:51 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Con la trama di Desmond finisce una grande epoca di AC, ma la storia imho era tutt'altro che conclusa, troppe cose lasciate in sospeso..
Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda Thane » martedì 20 marzo 2018, 19:18 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Con la trama di Desmond finisce una grande epoca di AC, ma la storia imho era tutt'altro che conclusa, troppe cose lasciate in sospeso..
Devo scoprire se c'è un tasto spoiler, perché effettivamente volevo parlare della trama di desmond e sapere se dopo continua in modo organico o no.. Cioè, mi ricordo che dopo ac3 la trama del presente fosse raccontata meno approfonditamente, in particolare rispetto a ciò che è successo dopo "il fatto"..
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 19:33 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Devo scoprire se c'è un tasto spoiler, perché effettivamente volevo parlare della trama di desmond e sapere se dopo continua in modo organico o no.. Cioè, mi ricordo che dopo ac3 la trama del presente fosse raccontata meno approfonditamente, in particolare rispetto a ciò che è successo dopo "il fatto"..
Mi sa che non c'è il tasto spoiler, dovrebbe aggiungerlo l'amministratore del forum caricando una mod apposita credo...
Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggioda Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 19:34 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Mi sa che non c'è il tasto spoiler, dovrebbe aggiungerlo l'amministratore del forum caricando una mod apposita credo...
Sarebbe una feature interessante, tipo un testo ad oscuramento che lo visualizzi solo se ci passi il mouse sopra..
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 19:41 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sarebbe una feature interessante, tipo un testo ad oscuramento che lo visualizzi solo se ci passi il mouse sopra..
In altri forum c'è il tag [spoiler] che genera proprio un bottone, ci clicchi ed appare il messaggio nascosto.
Come dicevo prima credo basti applicare una mod al bbCode o aggiungere una funzione al phpBB

Torna a “News dal mondo Nerd”