• Argomenti Attivi 

The Predator, ecco il primo teaser trailer in italiano

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Rispondi
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

The Predator, ecco il primo teaser trailer in italiano

#1

Messaggio da News » giovedì 10 maggio 2018, 20:43

Immagine Oggi 20th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer di The Predator, il nuovo film diretto da Shane Black.
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana. The Predator, ecco il primo teaser trailer in italiano è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/05/10/the-pred ... -italiano/


Avatar utente
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 15:30
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

#2

Messaggio da Louis77 » giovedì 10 maggio 2018, 23:01

Sono un po' dubbioso sulla buona riuscita di questo film...
Il primo fu un cult, denso di azione (che ci si aspettava per l'epoca) e con attori di un certo calibro. Tutti i seguiti furono un disastro, tra cui proprio "Predators" che sinceramente potevano tranquillamente evitare.
Questo è addirittura un remake del primo film, quindi si scontra ancor di più con un mostro sacro del cinema.
Staremo a vedere

Rispondi

Torna a “News dal mondo Nerd”