• Argomenti Attivi 

Laser League è ufficialmente disponibile per PC e console

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Laser League è ufficialmente disponibile per PC e console

#1

Messaggioda News » venerdì 11 maggio 2018, 11:06 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine Il pluri-premiato titolo arcade di Roll7 e 505 Games è ora disponibile per PC via Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade pubblicato da 505 Games e sviluppato da Roll7, lo studio vincitore del Premio BAFTA, è ora disponibile su PC via Steam e per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Caratterizzato da intense partite multiplayer online e locali, il gameplay di Laser League è accessibile e semplice da capire ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e a utilizzare le strategie più complesse. Per celebrarne il lancio, il publisher e lo sviluppatore offrono uno sconto del 40% su Steam da oggi fino al 16 maggio. Il titolo nella sua versione Xbox One è inoltre compreso nell’abbonamento Game Pass.  



  (Comunicato Stampa 505 Games) Laser League è ufficialmente disponibile per PC e console è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/05/11/laser-le ... e-console/

Avatar utente
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 15:30
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

#2

Messaggioda Louis77 » venerdì 11 maggio 2018, 17:22 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Sembra divertente per farci qualche partita in multiplayer, specialmente con gli amici in locale, ma non ho visto nulla nel video che mi esaltasse con decisione.

Torna a “News dal mondo Nerd”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti