• Argomenti Attivi 

Più spazio per tutti con Google One

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Più spazio per tutti con Google One

#1

Messaggioda News » mercoledì 16 maggio 2018, 20:35 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine Google ha annunciato un nuovo servizio di storage, chiamato Google One, che a parità di costo offre soluzioni migliori rispetto agli attuali piani di Google Drive. Col nuovo servizio sarà possibile ottenere 100 GB a 1.99 dollari, 200 GB a 2.99 dollari e 2 TB a 9.99 dollari, mentre sopra i 2 TB i prezzi resteranno invariati. La novità quindi sta nel nuovo piano da 200 GB e nel piano da 9.99 dollari che offre 2 TB al contrario di quello attuale di pari prezzo su Drive che ne offre solamente 1. Sarà possibile anche condividere il proprio piano con i membri della propria famiglia, fino a 5. Un modello che sta prendendo sempre più piede, e che da Spotify a Netflix ora arriva anche in casa Google. A completare l’offerta troviamo accesso al supporto di esperti Google via chat e alcuni extra su altri prodotti Google, come crediti su Google Play o sconti su hotel trovati tramite Google Search. Per quanto riguarda gli attuali utenti paganti di Google Drive, non dovranno preoccuparsi: saranno automaticamente migrati al nuovo servizio senza problemi nei prossimi mesi. Google One arriverà entro la fine dell’anno.     Più spazio per tutti con Google One è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot7

Source: http://leganerd.com/2018/05/16/piu-spaz ... oogle-one/

Avatar utente
Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 15:30
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

#2

Messaggioda Louis77 » venerdì 18 maggio 2018, 13:18 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Interessante, non sono un fanatico dello storage remoto (almeno non abbastanza da toccare i 200Gb di spazio) ma con la continua velocizzazione delle reti e l'abbassamento dei prezzi chissà se in un futuro smetteremo di comprare HD sempre più capienti e ci limiteremo a usare gli HD remoti :)

Torna a “News dal mondo Nerd”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite