• Argomenti Attivi 

Parte la closed beta di The Crew 2

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Rispondi
News
Sono un bot
Sono un bot
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Parte la closed beta di The Crew 2

Messaggio da News » giovedì 17 maggio 2018, 13:47

Immagine Ubisoft ha annunciato la closed beta di The Crew 2 dal 31 maggio al 4 giugno per PC e sistemi PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori possono già iscriversi per aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla beta su thecrewgame.com/beta. I giocatori selezionati potranno precaricare la Closed Beta a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme. Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato.  
https://www.youtube.com/embed/_1stG2me5 ... ure=oembed
  Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.   (Comunicato Stampa Ubisoft) Parte la closed beta di The Crew 2 è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/05/17/parte-la ... he-crew-2/

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » venerdì 18 maggio 2018, 10:20

News ha scritto:
giovedì 17 maggio 2018, 13:47
Immagine Ubisoft ha annunciato la closed beta di The Crew 2 dal 31 maggio al 4 giugno per PC e sistemi PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori possono già iscriversi per aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla beta su thecrewgame.com/beta. I giocatori selezionati potranno precaricare la Closed Beta a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme. Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato.  
https://www.youtube.com/embed/_1stG2me5 ... ure=oembed
  Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.   (Comunicato Stampa Ubisoft) Parte la closed beta di The Crew 2 è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: NewsBot2

Source: http://leganerd.com/2018/05/17/parte-la ... he-crew-2/
Il primo non mi ha fatto propriamente impazzire... L'avevano dato gratis su Uplay, ma appena l'ho cominciato mi ha dato una sensazione di essere sopraffatto da tutto quello che c'era da fare, eventi, gare, interazioni con altri giocatori, eventi non accessibili perchè appartenenti al dlc (e lo scoprivi solo quando andavi nel punto esatto della mappa -.-)... tutta una serie di cose che non mi ha dato una buona impressione, infatti l'ho droppato dopo poco.

Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggio da Louis77 » venerdì 18 maggio 2018, 12:24

Non ho provato il primo, ma avere più cose da fare non è generalmente meglio?

Rispondi

Torna a “News dal mondo Nerd”