• Argomenti Attivi 

Hotel Artemis: il trailer red band del thriller con Jodie Foster e Jeff Goldblum

...perché noi siamo orgogliosi di essere NERD! Tutte le News su Giochi, Fumetti, Film, Cosplay, Live Action, Anime e chi più ne ha più ne consigli!
Avatar utente
News
Sono un bot
Sono un bot
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2018, 1:40
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Hotel Artemis: il trailer red band del thriller con Jodie Foster e Jeff Goldblum

#1

Messaggioda News » venerdì 25 maggio 2018, 13:23 - Sappiamo chi sei, usa il miglior VPN

Immagine Direttamente dagli Stati Uniti arriva il trailer red band del particolare thriller Hotel Artemis con protagonista Jodie Foster nei panni di un’eccentrica infermiera in un hotel/ospedale per criminali. Nella giornata di ieri la Global Road Entertainment ha diffuso online il nuovo red band trailer di Hotel Artemis, action thriller diretto da Drew Pearce che ha come protagonista Jodie Foster, infermiera e proprietaria del famigerato Hotel Artemis. Ambientato in una Los Angeles distopica, la pellicola di Pearce segue le vicende ambientate all’interno dell’Hotel Artemis, un finto ospedale per criminali mascherato da hotel e gestito dalla misteriosa The Nurse. Qui di seguito potete vedere il trailer del film:
https://www.youtube.com/embed/7bELPcq7g ... ure=oembed
  Accanto alla Foster troveremo Jeff Goldblum, nei panni del famigerato Wolf King, Sofia Boutella, Jenny Slate, Zachary Quinto, Charlie Day e Dave Bautista.   Il film sarà distribuito nelle sale statunitensi dall’8 giugno Hotel Artemis: il trailer red band del thriller con Jodie Foster e Jeff Goldblum è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: Newsbot13

Source: http://leganerd.com/2018/05/25/hotel-ar ... -goldblum/

Torna a “News dal mondo Nerd”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti