• Argomenti Attivi 

Total War

Giochi di Strategia per PC, a Turni come XCOM e Civilization.

Moderatore: magicbus

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Monete in mano: Bloccati
Ha ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Re: Total War

Messaggio da Thane » mercoledì 2 maggio 2018, 15:39

Gimmi ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 7:27
Thane ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 6:48
Gimmi ha scritto:
martedì 1 maggio 2018, 1:12
Comunque ho vinto, ce l'ho fatta! :D
Grande! Sterminato tutti? XD
Non proprio tutti.. I nani però sì, insieme all'impero! XD Non so come ma sono riuscito ad allearmi con una fazione di Orki che mi ha dato man forte contro i nani (e pensare che di solito l'IA degli alleati è qualcosa di inguardabile). L'invasione del caos l'ho respinta quasi da solo però! XD
Last man standing col caos? Bella battaglia! Io con l'impero non sono mai riuscito a rimanere "inattaccato", perdevo sempre qualcosa prima di riuscire a reagire..

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » mercoledì 2 maggio 2018, 16:34

Thane ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 15:39
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 6:48

Grande! Sterminato tutti? XD
Non proprio tutti.. I nani però sì, insieme all'impero! XD Non so come ma sono riuscito ad allearmi con una fazione di Orki che mi ha dato man forte contro i nani (e pensare che di solito l'IA degli alleati è qualcosa di inguardabile). L'invasione del caos l'ho respinta quasi da solo però! XD
Last man standing col caos? Bella battaglia! Io con l'impero non sono mai riuscito a rimanere "inattaccato", perdevo sempre qualcosa prima di riuscire a reagire..
Beh dai, proprio solo solo no, prima hanno tritato un po' i nani sopra di me, quelli a nord-est della mappa, poi sono arrivati da me.. Comunque anche io perdo sempre qualcosa, è quasi impossibile resistere senza perdere nemmeno un insediamento o armata, soprattutto a difficoltà elevate!

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » mercoledì 2 maggio 2018, 23:27

Gimmi ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 16:34
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:

Beh dai, proprio solo solo no, prima hanno tritato un po' i nani sopra di me, quelli a nord-est della mappa, poi sono arrivati da me.. Comunque anche io perdo sempre qualcosa, è quasi impossibile resistere senza perdere nemmeno un insediamento o armata, soprattutto a difficoltà elevate!
Vero! Una volta mi è capitato un assedio di un'epicità pazzesca, 3 eserciti caos full stack contro 2 dei nani non full in difesa di un insediamento fortificato al massimo, ho ancora il replay, bellissimo!

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » giovedì 3 maggio 2018, 0:51

Thane ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 23:27
Gimmi ha scritto:
mercoledì 2 maggio 2018, 16:34
Thane ha scritto:

Vero! Una volta mi è capitato un assedio di un'epicità pazzesca, 3 eserciti caos full stack contro 2 dei nani non full in difesa di un insediamento fortificato al massimo, ho ancora il replay, bellissimo!
Bello, a volte capitano quelle situazioni perfette! :)
A proposito di replay, ma è vero che non sono dei veri e propri replay, e che la battaglia viene risimulata da capo? E che quindi è possibile che finisca in modo sempre diverso?

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » giovedì 3 maggio 2018, 12:22

Yess, anche se raramente cambia proprio l'esito, dato che l'rng non ha tutto questo potere, al massimo cambiano leggermente i tempi e i numeri delle vittime..

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » sabato 5 maggio 2018, 11:30

Thane ha scritto:
giovedì 3 maggio 2018, 12:22
Yess, anche se raramente cambia proprio l'esito, dato che l'rng non ha tutto questo potere, al massimo cambiano leggermente i tempi e i numeri delle vittime..
Probabilmente allora avevo sentito esagerazioni, tipo che la vittoria o sconfitta era decisa dall'RNG.. Infatti non ci ho mai creduto molto! XD

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » giovedì 10 maggio 2018, 0:08

Gimmi ha scritto:
sabato 5 maggio 2018, 11:30
Thane ha scritto:
Probabilmente allora avevo sentito esagerazioni, tipo che la vittoria o sconfitta era decisa dall'RNG.. Infatti non ci ho mai creduto molto! XD
Mah può anche darsi che ci siano casi del genere eh, ad esempio il fallimento di un incantesimo fondamentale ad un certo punto di una battaglia potrebbe essere un caso...
Raro eh, però non impossibile..

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » mercoledì 16 maggio 2018, 9:29

Thane ha scritto:
giovedì 10 maggio 2018, 0:08
Gimmi ha scritto:
sabato 5 maggio 2018, 11:30
Thane ha scritto:
Mah può anche darsi che ci siano casi del genere eh, ad esempio il fallimento di un incantesimo fondamentale ad un certo punto di una battaglia potrebbe essere un caso...
Raro eh, però non impossibile..
Sì, può darsi, ci starebbe anche, pur essendo casi rari...

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » lunedì 21 maggio 2018, 10:11

Hai visto il nuovo Thrones of Britannia? Sembra un buon ritorno allo storico tw!

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » giovedì 24 maggio 2018, 9:45

Thane ha scritto:
lunedì 21 maggio 2018, 10:11
Hai visto il nuovo Thrones of Britannia? Sembra un buon ritorno allo storico tw!
Si l'ho visto, sembra figo! Mi lascia perplesso il fatto die ssere ambientato solo in inghilterra, ma apprezzo il periodo storico!

Rispondi

Torna a “A Turni come XCOM”