-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1908
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1892
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1870
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1888
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 PlayStation Plus, i giochi di dicembre Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1872
- da
-
Total War
Moderatore: magicbus
-
- Guerriero del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Ha ringraziato: 1 volta
- Stato: Non connesso
Re: Total War
Beh la mappa spero sia grande a sufficienza! XD Però anche io apprezzo il periodo, spero che siano riusciti ad innovare un po' la serie, che dopo il fantasy si rischia di ritornare a qualcosa che potrebbe risultare "smorto"..
- Gimmi
- Paladino del Forum
Devo ancora informarmi per bene, però le premesse ci sono! Spero soprattutto siano tornati alla gestione degli assedi alla medieval 2, che erano i miei preferiti!Thane ha scritto: ↑venerdì 25 maggio 2018, 9:31Beh la mappa spero sia grande a sufficienza! XD Però anche io apprezzo il periodo, spero che siano riusciti ad innovare un po' la serie, che dopo il fantasy si rischia di ritornare a qualcosa che potrebbe risultare "smorto"..
-
- Guerriero del Forum
Speriamo! Certo che un Medieval 3 ci starebbe! Assedi epici come nel 2 non ne ho più visti nei successori... E infatti gli assedi sono la grande pecca dei warhammer, secondo me..Gimmi ha scritto: ↑lunedì 28 maggio 2018, 1:02Devo ancora informarmi per bene, però le premesse ci sono! Spero soprattutto siano tornati alla gestione degli assedi alla medieval 2, che erano i miei preferiti!
- Gimmi
- Paladino del Forum
Purtroppo sì, anche se c'erano tutti i presupposti per farli molto più interessanti... tipo incantesimi "only siege" spaccamura, mostri giganti che le scalano etc... e magari, come già ti dicevo, gli assedi a tutto tondo e non solo quella roba da un lato solo! XDThane ha scritto: ↑mercoledì 30 maggio 2018, 14:48Speriamo! Certo che un Medieval 3 ci starebbe! Assedi epici come nel 2 non ne ho più visti nei successori... E infatti gli assedi sono la grande pecca dei warhammer, secondo me..
-
- Guerriero del Forum
Sarebbero state aggiunte gradite, sì.. Anche perché dopo un po' se no risultano tutti uguali gli assedi.. Non saprei se nel 2 hanno cambiato qualcosa..Gimmi ha scritto: ↑venerdì 1 giugno 2018, 9:03Purtroppo sì, anche se c'erano tutti i presupposti per farli molto più interessanti... tipo incantesimi "only siege" spaccamura, mostri giganti che le scalano etc... e magari, come già ti dicevo, gli assedi a tutto tondo e non solo quella roba da un lato solo! XD
- Gimmi
- Paladino del Forum
Comunque mi sono informato su Three Kingdoms, è ambientato in Cina, 190 d.C., e sembra molto interessante! https://store.steampowered.com/app/7793 ... _KINGDOMS/
-
- Guerriero del Forum
Sembra figo! Il periodo non era ancora mai stato toccato in altri TW mi pare.. Sono curioso di sentire pareri, non esce nemmeno tra un secolo..Gimmi ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 10:03Comunque mi sono informato su Three Kingdoms, è ambientato in Cina, 190 d.C., e sembra molto interessante! https://store.steampowered.com/app/7793 ... _KINGDOMS/
- Gimmi
- Paladino del Forum
Ohilà, ci si risente!Thane ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 10:35Sembra figo! Il periodo non era ancora mai stato toccato in altri TW mi pare.. Sono curioso di sentire pareri, non esce nemmeno tra un secolo..Gimmi ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 10:03Comunque mi sono informato su Three Kingdoms, è ambientato in Cina, 190 d.C., e sembra molto interessante! https://store.steampowered.com/app/7793 ... _KINGDOMS/

-
- Guerriero del Forum
A essere sincero, il periodo non mi fa stravedere... Però se riescono a svecchiare un po' il concept, potrebbe risultare lo stesso interessante..Gimmi ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 16:27Ohilà, ci si risente!Thane ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 10:35Sembra figo! Il periodo non era ancora mai stato toccato in altri TW mi pare.. Sono curioso di sentire pareri, non esce nemmeno tra un secolo..Gimmi ha scritto: ↑giovedì 28 giugno 2018, 10:03Comunque mi sono informato su Three Kingdoms, è ambientato in Cina, 190 d.C., e sembra molto interessante! https://store.steampowered.com/app/7793 ... _KINGDOMS/Per ora comunque ho trovato solo un "Firts Look" https://www.spaziogames.it/recensioni_v ... -total-war