• Argomenti Attivi 

Total War

Giochi di Strategia per PC, a Turni come XCOM e Civilization.

Moderatore: magicbus

Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Monete in mano: Bloccati
Banca: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: Total War

Messaggio da Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 17:16

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Proprio lei, grazie! :)
De nada, l'ho provata tempo fa e non è nemmeno tanto buggata! :)
Ottimo, la provo anche io allora :geek:

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 18:40

Louis77 ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Proprio lei, grazie! :)
De nada, l'ho provata tempo fa e non è nemmeno tanto buggata! :)
Fammi sapere come la trovi! :)

Louis77
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Banca: Bloccati

Messaggio da Louis77 » martedì 20 marzo 2018, 18:43

Gimmi ha scritto:
Louis77 ha scritto:
Gimmi ha scritto: De nada, l'ho provata tempo fa e non è nemmeno tanto buggata! :)
Fammi sapere come la trovi! :)
sarà fatto :grin:

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da Thane » martedì 20 marzo 2018, 18:53

Certo che i modder lavorano in una maniera pazzesca, alcune volte fixano dei bug che nemmeno gli sviluppatori riescono a individuare!

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 18:57

Thane ha scritto:Certo che i modder lavorano in una maniera pazzesca, alcune volte fixano dei bug che nemmeno gli sviluppatori riescono a individuare!
A volte alcuni sono proprio sviluppatori, altre volte sono gente comune innamorata del gioco che se lo vuole "cucire addosso", e ci riescono decisamente bene! Meno male che ci sono!

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » martedì 20 marzo 2018, 19:01

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:Certo che i modder lavorano in una maniera pazzesca, alcune volte fixano dei bug che nemmeno gli sviluppatori riescono a individuare!
A volte alcuni sono proprio sviluppatori, altre volte sono gente comune innamorata del gioco che se lo vuole "cucire addosso", e ci riescono decisamente bene! Meno male che ci sono!
Come la mod che dicevamo prima, quella di Lotr di medieval 2! Nuove unità completamente rifatte, con nuove animazioni e audio, statistiche e bilanciamenti, mappa, eventi, azioni, tutto nuovo, come se fosse un gioco a parte!

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 19:07

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Come la mod che dicevamo prima, quella di Lotr di medieval 2! Nuove unità completamente rifatte, con nuove animazioni e audio, statistiche e bilanciamenti, mappa, eventi, azioni, tutto nuovo, come se fosse un gioco a parte!
Lotr era qualcosa di veramente immenso, infatti ci hanno messo secoli a tirarla fuori, e come ti dicevo non è uscita esente da bug, e anche un po' sbilanciata.. Ma era comunque qualcosa di immenso e godibilissimo! Il contesto ti faceva passare sopra a parecchie feature non ideali.. :)

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » martedì 20 marzo 2018, 19:19

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto: A volte alcuni sono proprio sviluppatori, altre volte sono gente comune innamorata del gioco che se lo vuole "cucire addosso", e ci riescono decisamente bene! Meno male che ci sono!
Lotr era qualcosa di veramente immenso, infatti ci hanno messo secoli a tirarla fuori, e come ti dicevo non è uscita esente da bug, e anche un po' sbilanciata.. Ma era comunque qualcosa di immenso e godibilissimo! Il contesto ti faceva passare sopra a parecchie feature non ideali.. :)
Non ricordo benissimo, ma mi pare che gli elfi se la passassero sempre maluccio, e che gli orchi spammassero eserciti felicemente.. XD

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » martedì 20 marzo 2018, 19:33

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Come la mod che dicevamo prima, quella di Lotr di medieval 2! Nuove unità completamente rifatte, con nuove animazioni e audio, statistiche e bilanciamenti, mappa, eventi, azioni, tutto nuovo, come se fosse un gioco a parte!
Non ricordo benissimo, ma mi pare che gli elfi se la passassero sempre maluccio, e che gli orchi spammassero eserciti felicemente.. XD
Esattamente :laughing-rolling:

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » martedì 20 marzo 2018, 21:04

Ma tornando ai TW canonici, che ne pensi di Attila? Che non sono sicuro di essere riuscito ad apprezzarlo... Nel senso, l'ho trovato troppo piatto, anche se alcuni ritorni (come la genealogia) sono stati dannatamente graditi..

Rispondi

Torna a “A Turni come XCOM”