• Argomenti Attivi 

Total War

Giochi di Strategia per PC, a Turni come XCOM e Civilization.

Moderatore: magicbus

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum
Monete in mano: Bloccati
Stato: Non connesso

Re: Total War

Messaggio da Gimmi » mercoledì 21 marzo 2018, 21:57

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Dlc che oltretutto mi manca, com'è?
Bello! Per me è un po' sovraprezzato, come bene o male tutti i dlc di CA, però bello! Meccanica Orda, guerrieri cazzuti e demoni.. :D
Il marketing di CA è qualcosa di osceno, se potessero venderti una suola di scarpa come dlc te la venderebbero! Però che almeno valga parte di quel prezzo fa piacere, almeno in saldo ci posso fare un pensiero..
Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da Thane » mercoledì 21 marzo 2018, 21:58

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto: Bello! Per me è un po' sovraprezzato, come bene o male tutti i dlc di CA, però bello! Meccanica Orda, guerrieri cazzuti e demoni.. :D
Il marketing di CA è qualcosa di osceno, se potessero venderti una suola di scarpa come dlc te la venderebbero! Però che almeno valga parte di quel prezzo fa piacere, almeno in saldo ci posso fare un pensiero..
Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-
Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » mercoledì 21 marzo 2018, 22:58

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Il marketing di CA è qualcosa di osceno, se potessero venderti una suola di scarpa come dlc te la venderebbero! Però che almeno valga parte di quel prezzo fa piacere, almeno in saldo ci posso fare un pensiero..
Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!
Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-
Peccato che senza un po' di sana violenza un gioco che si chiama Total WAR risulta un po' una prese per il culo...

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » giovedì 22 marzo 2018, 0:32

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto: Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-
Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-
Peccato che senza un po' di sana violenza un gioco che si chiama Total WAR risulta un po' una prese per il culo...
Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XD

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » giovedì 22 marzo 2018, 8:22

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!
Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XD
Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc! :laughing-rolling:

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » giovedì 22 marzo 2018, 18:49

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto: Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-
Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc! :laughing-rolling:
Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza.. :(

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » giovedì 22 marzo 2018, 19:46

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XD
Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza.. :(
Però il fatto che spawnano unità dal nulla e che costano poco compensa! :D
A me piacciono tanto, ma anche i Nani sono adorabili! Lenti come pochi, ma quando arrivano pestano come fabbri!

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » giovedì 22 marzo 2018, 23:44

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto: Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc! :laughing-rolling:
A me piacciono tanto, ma anche i Nani sono adorabili! Lenti come pochi, ma quando arrivano pestano come fabbri!
Non ho ancora fatto una campagna con i nani.. Per ora ho giocato solo conti vampiro, impero e un po' gli orchi (con cui ho fatto un po' di fatica per via dello scarso morale, le unità andavano sempre in rotta!)

Gimmi
Paladino del Forum
Paladino del Forum

Messaggio da Gimmi » venerdì 23 marzo 2018, 7:25

Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto: Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza.. :(
Non ho ancora fatto una campagna con i nani.. Per ora ho giocato solo conti vampiro, impero e un po' gli orchi (con cui ho fatto un po' di fatica per via dello scarso morale, le unità andavano sempre in rotta!)
Eh gli orchi mi mancano.. Avevo fatto una mezza campagna con l'impero, prima di passare ad un altro gioco, non mi dispiacevano, anche se l'ho trovata troppo piatta come razza... Poco tempo fa avevo iniziato una campagna con la Norsca del DLC, devo continuarla! :)

Thane
Guerriero del Forum
Guerriero del Forum

Messaggio da Thane » venerdì 23 marzo 2018, 8:59

Gimmi ha scritto:
Thane ha scritto:
Gimmi ha scritto: Però il fatto che spawnano unità dal nulla e che costano poco compensa! :D
Eh gli orchi mi mancano.. Avevo fatto una mezza campagna con l'impero, prima di passare ad un altro gioco, non mi dispiacevano, anche se l'ho trovata troppo piatta come razza... Poco tempo fa avevo iniziato una campagna con la Norsca del DLC, devo continuarla! :)
Gli orchi non sono male, ma ci metti un po' ad ambientarti con il loro sistema.. La Norsca com'è invece?

Rispondi

Torna a “A Turni come XCOM”