-
- Argomenti Attivi
-
-
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Adult Swim annuncia una serie anime su Blade Runner Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1908
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Spider-Man: Un Nuovo Universo – Chris Lord e Phil Miller sul cammeo di Stan Lee Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1892
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Hugh Jackman annuncia il tour mondiale The Man. The Music. The Show. Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1870
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1888
- da
News venerdì 30 novembre 2018, 0:39 PlayStation Plus, i giochi di dicembre Vedi ultimo messaggio Risposte 1 Visite 1872
- da
-
Total War
Moderatore: magicbus
- Gimmi
- Paladino del Forum
- Monete in mano: Bloccati
- Stato: Non connesso
Re: Total War
Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-Thane ha scritto:Il marketing di CA è qualcosa di osceno, se potessero venderti una suola di scarpa come dlc te la venderebbero! Però che almeno valga parte di quel prezzo fa piacere, almeno in saldo ci posso fare un pensiero..Gimmi ha scritto:Bello! Per me è un po' sovraprezzato, come bene o male tutti i dlc di CA, però bello! Meccanica Orda, guerrieri cazzuti e demoni..Thane ha scritto: Dlc che oltretutto mi manca, com'è?
-
- Guerriero del Forum
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!Gimmi ha scritto:Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-Thane ha scritto:Il marketing di CA è qualcosa di osceno, se potessero venderti una suola di scarpa come dlc te la venderebbero! Però che almeno valga parte di quel prezzo fa piacere, almeno in saldo ci posso fare un pensiero..Gimmi ha scritto: Bello! Per me è un po' sovraprezzato, come bene o male tutti i dlc di CA, però bello! Meccanica Orda, guerrieri cazzuti e demoni..
- Gimmi
- Paladino del Forum
Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-Thane ha scritto:Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!Gimmi ha scritto:Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-Thane ha scritto: Il marketing di CA è qualcosa di osceno, se potessero venderti una suola di scarpa come dlc te la venderebbero! Però che almeno valga parte di quel prezzo fa piacere, almeno in saldo ci posso fare un pensiero..
Peccato che senza un po' di sana violenza un gioco che si chiama Total WAR risulta un po' una prese per il culo...
-
- Guerriero del Forum
Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XDGimmi ha scritto:Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-Thane ha scritto:Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!Gimmi ha scritto: Neh se vogliamo parlare di sovrapprezzi e di dlc inutili, come non menzionare i Blood Pack etc? Mi viene male solo a pensarci! -.-
Peccato che senza un po' di sana violenza un gioco che si chiama Total WAR risulta un po' una prese per il culo...
- Gimmi
- Paladino del Forum
Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc!Thane ha scritto:Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XDGimmi ha scritto:Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-Thane ha scritto: Ma sì, dimmi te il senso di togliere il sangue e le animazioni violente da un gioco, e venderlo a parte come dlc, quando sarebbe dovuto essere un semplice pulsante nelle opzioni! Su questo sono scandalosi!

-
- Guerriero del Forum
Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza..Gimmi ha scritto:Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc!Thane ha scritto:Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XDGimmi ha scritto: Nessun senso, si sono giustificati dicendo che così non li obbligavano a mettere il PEGi a età più bassa... Ma bastava un'opzione come dici tu! -.-

- Gimmi
- Paladino del Forum
Però il fatto che spawnano unità dal nulla e che costano poco compensa!Thane ha scritto:Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza..Gimmi ha scritto:Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc!Thane ha scritto: Pegi più bassa, certo, perché con la difficoltà che ha TW anche a facile me lo vedo proprio un dodicenne a giocarci... XD

A me piacciono tanto, ma anche i Nani sono adorabili! Lenti come pochi, ma quando arrivano pestano come fabbri!
-
- Guerriero del Forum
Non ho ancora fatto una campagna con i nani.. Per ora ho giocato solo conti vampiro, impero e un po' gli orchi (con cui ho fatto un po' di fatica per via dello scarso morale, le unità andavano sempre in rotta!)Gimmi ha scritto:Però il fatto che spawnano unità dal nulla e che costano poco compensa!Thane ha scritto:Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza..Gimmi ha scritto: Che oltretutto già nel gioco base di TW:W abbiamo zombie, vampiri, necrofagi, sacrifici umani etc, quindi... Ma meglio che non lo dico troppo forte, altrimenti mi piazzano i conti vampiro come dlc!
A me piacciono tanto, ma anche i Nani sono adorabili! Lenti come pochi, ma quando arrivano pestano come fabbri!
- Gimmi
- Paladino del Forum
Eh gli orchi mi mancano.. Avevo fatto una mezza campagna con l'impero, prima di passare ad un altro gioco, non mi dispiacevano, anche se l'ho trovata troppo piatta come razza... Poco tempo fa avevo iniziato una campagna con la Norsca del DLC, devo continuarla!Thane ha scritto:Non ho ancora fatto una campagna con i nani.. Per ora ho giocato solo conti vampiro, impero e un po' gli orchi (con cui ho fatto un po' di fatica per via dello scarso morale, le unità andavano sempre in rotta!)Gimmi ha scritto:Però il fatto che spawnano unità dal nulla e che costano poco compensa!Thane ha scritto: Eh effettivamente ha proprio poco senso! XD A proposito di conti vampiro, sono la mia fazione preferita del TW:W! Peccato per l'assenza delle unità d'artiglieria e a distanza..

-
- Guerriero del Forum
Gli orchi non sono male, ma ci metti un po' ad ambientarti con il loro sistema.. La Norsca com'è invece?Gimmi ha scritto:Eh gli orchi mi mancano.. Avevo fatto una mezza campagna con l'impero, prima di passare ad un altro gioco, non mi dispiacevano, anche se l'ho trovata troppo piatta come razza... Poco tempo fa avevo iniziato una campagna con la Norsca del DLC, devo continuarla!Thane ha scritto:Non ho ancora fatto una campagna con i nani.. Per ora ho giocato solo conti vampiro, impero e un po' gli orchi (con cui ho fatto un po' di fatica per via dello scarso morale, le unità andavano sempre in rotta!)Gimmi ha scritto: Però il fatto che spawnano unità dal nulla e che costano poco compensa!